24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mmmm::mmmm:
MA NON ERI SHORT...
questi si son fatti 1000 punti up e tu hai vinto...
che te devo dì..complimenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao A.,
che ti devo dire, questo thread è uno spasso, un divertimento che mi
rende di buon umore per tutta la giornata. Altro che Olivier & Hardy
(= Gianni & Pinotto, mi pare), oppure Topolino & Gambadilegno, oppure
andare a Gardaland, oppure le comiche di Charlot, oppure........
non mi ricordo tutti. :up::up::up:
Spero che la "Leggenda" continui a dare spettacolo.:up::up::up:

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

................ho strastrastravinto anche oggi................

mentre le solite nullita' condite col niente continuano spasmodicamente a leggermi senza capire un emerito kazzo (e' sara' cosi' nei secoli dei secoli), la leggenda ha sparato sulla croce rossa anche oggi (massimo sulla seconda orecchia del batman a 15904/15905 predetto............controllare x credere).

senza altre inutili parole (quelle le lascio alle suddette nullita' condite col niente) auguro a tutti un sereno w.e. E come sempre glorificate nostro PADRE sempre ed ovunque voi siate.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mentre le solite nullita' condite col niente continuano spasmodicamente a leggermi senza capire un emerito kazzo (e' sara' cosi' nei secoli dei secoli), la leggenda ha sparato sulla croce rossa anche oggi (massimo sulla seconda orecchia del batman a 15904/15905 predetto............controllare x credere).

senza altre inutili parole (quelle le lascio alle suddette nullita' condite col niente) auguro a tutti un sereno w.e. E come sempre glorificate nostro PADRE sempre ed ovunque voi siate.

Certo, ridere fai ridere non c'è che dire! :clap:

Caro pennuto,
vai piano con le parole! Io, come altri, ti leggiamo per il grande divertimento
che le tue leggende procurano.
Nessuno ti ha detto che sei una "nullità condita di m."
Attento!

ciao falco, che mi dici dello spx500 ? ho qualche short in sospeso, ci andiamo a 1500 ?
ho letto gli arretrati, sei stato millimetrico :bow::bow::bow::bow::bow:
anch io nella mia umile posizione ho calcolato un minimo x eni al 20 luglio circa :up:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ultima modifica:
falco lo sai che mi sei simpatico, però il crudo non lo nomini più, sappiamo entrambi come era la tua view :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto