24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Vedo che purtroppo si continua a guardare il dito e non il sole che indica.
Ci sono dei punti fermi come lo sp500 a 1929 x il 3 settembre; il crollo a fine ottobre (con inizio il 25 al 99x100)come nel 1929 e noi che faremo default.
Poi come la donna anche la borsa e' mobile ed io mi diverto a spronarvi a leggere tra le righe (le mie preziosissime righe).
Ricordate che non becco un centesimo x le castronerie che scrivo e quindi non mi si puo' rimproverare nulla visto che ognuno preme l'invio della propria tastiera quando compra e vende assumendosene la piena responsabilita';sta a voi capire quando e' fuoco e quando e' acqua.
D'ALTRA PARTE HO INNUMEREVOLI VOLTE DIMOSTRATO COME DETTO IL TREND AL TICK SUL FUTSE SE VOGLIO.
Buon bagno di sudore a voi poveri schiavi del vil denaro che io vado al mare........quello vero ed impagabile.
Ieri chi di voi e' stato in chiesa??????????
Pochi purtroppo................altrimenti la parabola del ricco avrebbe chiarito molti vostri dubbi...........ne sono certo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 186
Ricordate che lo sp500 tocchera' i 1929 il 03/04 settembre come nel 1929.....

15090 di ftsemib il 06 agosto (max 2 giorni di tolleranza)......

Bene. Abbiamo capito che o si scende o si sale.......sp500, poi salire di 220 punti in 20 sedute:eeh:

Ultima modifica:
Ci sono dei punti fermi come lo sp500 a 1929 x il 3 settembre; il crollo a fine ottobre (con inizio il 25 al 99x100)come nel 1929 e noi che faremo default.
Poi come la donna anche la borsa e' mobile ed io mi diverto a spronarvi a leggere tra le righe (le mie preziosissime righe).
Ricordate che non becco un centesimo x le castronerie che scrivo e quindi non mi si puo' rimproverare nulla visto che ognuno preme l'invio della propria tastiera quando compra e vende assumendosene la piena responsabilita';sta a voi capire quando e' fuoco e quando e' acqua.
D'ALTRA PARTE HO INNUMEREVOLI VOLTE DIMOSTRATO COME DETTO IL TREND AL TICK SUL FUTSE SE VOGLIO.
Buon bagno di sudore a voi poveri schiavi del vil denaro che io vado al mare........quello vero ed impagabile.
Pochi purtroppo................altrimenti la parabola del ricco avrebbe chiarito molti vostri dubbi...........ne sono certo.

Medito che tu non sei una leggenda ma una favola.

Ma vai a ca.ga.re pezzente !!!

Io non riesco a capire come un essere umano possa essere così tanto
sprovvisto del senso del ridicolo.
Non mi riferisco alle tue visioni, tutti possono sbagliare, ma a come le dici
e come sei abile a girare la frittata. Firuli....firulà....
Ma chi te lo fa fare, vai altrove a raccontar fregnacce.
Non hai un tuo blog forse? Tirati la le seghe.

Io non riesco a capire come un essere umano possa essere così tanto
sprovvisto del senso del ridicolo.
Non mi riferisco alle tue visioni, tutti possono sbagliare, ma a come le dici
e come sei abile a girare la frittata. Firuli....firulà....
Ma chi te lo fa fare, vai altrove a raccontar fregnacce.
Non hai un tuo blog forse? Tirati la le seghe.

Ecco si, magari li il su e giù forse forse riesce ad azzeccarlo!:up:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ultima preziosissima falcomappa prima di un meritato riposo fino ai primi di settembre.
Figura tecnica in play sempre "er batman"; solo al superamento del cerchietto in rosso si aziona l'armonia a specchio evidenziata in bluu.
Pace e bene a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Sempre in attesa dei rialzi da leggenda su affy e clsn e la solita gsxn.

BUONE VACANZE A TUTTI

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    140,9 KB · Visite: 182
  • 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 179

Allegati

• Matrice.png
    Matrice.png
    48,5 KB · Visite: 406