24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanti post cattivi x il falco...........eppure che deve fare x mesi ha predicato ribassi ed invece solo rialzi :lol: adesso che segue il trend solo invettive ed ironie.......strano :D
ce ne un altro di td dove si predicano crolli da settimane eppure su quel td si leggono solo applausi ed incoraggiamenti a continuare ..........
io mi sono imbattuto nelle profezie di questo nuovo gurù che sp 500 quotava 1580 ...........e adesso dopo 2 mesi è a 1708 .........quindi sbagliano tutti ,purtroppo, ma almeno il falco è goliardico :lol:
buone vacanze

anche a te .-)

25 ottobre 2013: The end! - Pagina 5 - Forum di Finanzaonline.com

"grazie al falco e alla gente che lo ha a libro paga io tempo fa mi sono bruciato il 20 % del capitale in 2 giorni a seguire sto pi.rla senza usare lo stop ....quindi....long di brutto....
e spera e prega che io non ti trovi per strada.....
p.s. vale anche per padre celestino.... "

quanti post cattivi x il falco...........eppure che deve fare x mesi ha predicato ribassi ed invece solo rialzi :lol: adesso che segue il trend solo invettive ed ironie.......strano :D
ce ne un altro di td dove si predicano crolli da settimane eppure su quel td si leggono solo applausi ed incoraggiamenti a continuare ..........
io mi sono imbattuto nelle profezie di questo nuovo gurù che sp 500 quotava 1580 ...........e adesso dopo 2 mesi è a 1708 .........quindi sbagliano tutti ,purtroppo, ma almeno il falco è goliardico :lol:
buone vacanze

Direi che uno così non sia goliardico. Il termine è un altro.
Provate a visionare dal link riportato, vedrete che roba.
Poi ha anche un suo blog, altra che roba.

Ultima preziosissima falcomappa prima di un meritato riposo fino ai primi di settembre.
Figura tecnica in play sempre "er batman"; solo al superamento del cerchietto in rosso si aziona l'armonia a specchio evidenziata in bluu.
Pace e bene a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Sempre in attesa dei rialzi da leggenda su affy e clsn e la solita gsxn.

BUONE VACANZE A TUTTI

Sicchè adesso si paventa addirittura l'ipotesi dei 20.000 diretti,
cioè 7.000 punti di divergenza rispetto alle previsioni di 2 mesi fa.
Di ciucci ne ho letti tanti nei vari forum ma questo è veramente tosto :cool:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Cio' che e' stato sara'....................nulla e' nuovo sotto al cielo...........

Armonia perfetta; siamo gia' a 17170 (target del t&s rialzista) di ftsemib.
Ottima l'uscita da sipem a 16,40 (praticamente perfetta) in attesa dei 14-14,20.
Occhio a AFFY E CLSN.

Torno tra le onde marine..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    62,3 KB · Visite: 169
Cio' che e' stato sara'....................nulla e' nuovo sotto al cielo...........

Armonia perfetta; siamo gia' a 17170 (target del t&s rialzista) di ftsemib.
Ottima l'uscita da sipem a 16,40 (praticamente perfetta) in attesa dei 14-14,20.
Occhio a AFFY E CLSN.

Torno tra le onde marine..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

complimentoni per A123 (AONE): davi target stratosferici...peccato che è fallita prima di arrivarci:D

Sicchè adesso si paventa addirittura l'ipotesi dei 20.000 diretti,
cioè 7.000 punti di divergenza rispetto alle previsioni di 2 mesi fa.
Di ciucci ne ho letti tanti nei vari forum ma questo è veramente tosto :cool:

se posso permettermi, basta prenderlo per quello che è...un "chiacchierone" fra i tanti presenti sul web. Io mi diverto a leggerlo a tempo perso...basta non prenderlo sul serio e, ovviamente, fare il contrario di quello che dice:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto