target
NEW WORLD COMING
Non penso stia oltrepassando I limiti di decenza....e non mi sembra che stia offendendo la sensibilita' altrui... Chi siamo noi x ergerci a sommi giudici del giudizio morale e spirituale? Il forum e' Luogo di incontro come nella vita reale e quotidiana.... Se non vogliamo condividere il ns. Tempo con persone a noi sgradite siamo assolutamente liberi di farlo. Non stracciamoci ipocritamente le vesti dinanzi a cio' che riteniamo preventivamente sbagliato o diverso da noi. Impariamo a cogliere, anche nelle persone piu' astruse e sconclusionate, UN messaggio diverso. Falco nella sua deliberata ossessione di omniscienza e /o onnipotenza, anche quando utilizza UN lessico non propriamente appropriato e a volte dissacratorio, volutamente Lancia delle provocazioni. Sta a noi accettarle o meno e scovare all interno di esse messaggi diversi dalla Vostra forma mentis...qualcosa di diverso che sappia stimolare la ns.curiosita', per portarci ad indagare cose nuove che mai avremmo presso in considerazione.
Quindi UN invito a tutti x evitare di lanciare ostracismi nei confronti di tutti... Ed UN invito a falco per effettuare UN labor limae sulla forma dei suoi messaggi...che ritengo comunque interessanti e latori di spunti di attenta riflessione...
Che poi Liu sia UN Buon trader.....a me non interessa.... Io guardo al Mio portafoglio...
I suoi grafici sono a volte estremamente sconclusionati...tuttavia sono interpretazioni...di cio' che non ha per sua natura un valore univoco e scientifico...il trading e' interpretazione personale legata ad Intuizioni ..che a volte seguono regole...a volte no....
Quindi libero arbitrio con attenzione e moderazione sulla forma dei messaggi, Falco.
Quindi UN invito a tutti x evitare di lanciare ostracismi nei confronti di tutti... Ed UN invito a falco per effettuare UN labor limae sulla forma dei suoi messaggi...che ritengo comunque interessanti e latori di spunti di attenta riflessione...
Che poi Liu sia UN Buon trader.....a me non interessa.... Io guardo al Mio portafoglio...
I suoi grafici sono a volte estremamente sconclusionati...tuttavia sono interpretazioni...di cio' che non ha per sua natura un valore univoco e scientifico...il trading e' interpretazione personale legata ad Intuizioni ..che a volte seguono regole...a volte no....
Quindi libero arbitrio con attenzione e moderazione sulla forma dei messaggi, Falco.
Ultima modifica: