24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Posso ed oggi lo faccio...........;nessuno potra' dire che non era stato avvisato!
Quello di ieri e' stato il classico pull prima di un vilento affondo (sia in america che sul nostrano il quale ultimo dopo i 16500 ha la strada x i 16250-onda 5 uguale alla 1 ed alla 3 dai massimi).
Il gap-down che chiude spesso il wolf ribassista non lascia scampo; premesso cio', a fine ottobre ci sara' certamente la 5 sullo sp500 con la 4 in corso e target a 1572,5.
Da qui,l'11-12 settembre (anche l'rsi mi conferma l'armonia ipotizzata),partira' suddetta 5 con target naturale il 161,8 o il 261,8 di fibo che sono rispettivamente 1793 ed i fatidici 1929.
Il dopo e' leggenda..............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 14.jpg
    14.jpg
    114,2 KB · Visite: 166
  • 13.jpg
    13.jpg
    123,7 KB · Visite: 163
Il cerchio si stringe....
dunque dall'11-12 settembre al 24 ottobre 2013 le borse perderanno il 60% della loro capitalizzazione?
In questo mese e mezzo verificheremo.
Qualcun altro famoso ho letto, pone invece il minimo al 21 settembre con un mega rialzo a partire da li.
P.S. Ti consiglio di non investire tutto il tuo capitale, seguendo queste linee tracciate. Vale anche per chi legge. Ciao e buona giornata!

Ultima modifica:

No!
X analogia al 1929 avevo aperto questa discussione prevedendo un massimo all'inizio di settembre ed il crollo con un giorno da incubo a partire dal 25 ottobre.
Il massimo slitta a fine ottobre sempre a 1929 x poi avere il crollo.
L'11 settembre con tre giorni molto rossi (lun-mar-merc prox)facciamo il minimo a 1572 della 4 del wolf postato prima.
Spero di essere stato chiaro.
ALLEGO FTSEMIB DOVE HO CERCHIATO L'ARMONIA SIMMETRICA IPOTIZZATA.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    64,8 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

Eccolo............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    65,7 KB · Visite: 576

uno SPLENDIDO BUONGIORNO TERRA E GRAZIE X CIO' CHE CI DONI ANCHE SE NON LO MERITIAMO.
CARI AMICI OGGI GIORNO DI PREGHIERA E DIGIUNO; IO CI PROVERO' X LA PRIMA VOLTA E SO CHE NON SARA' FACILE.
CI ATTENDONO, NEI MESI PROSSIMI, GIORNI DA INCUBO,GIORNI CHE NON AUGUREREMMO AL NOSTRO PEGGIOR NEMICO DOVE GUERRA E CALAMITA' NATURALI COSTITUERANNO UN MIX INFERNALE.
CI CREDIATE O NO, DAL 2001 IL "PRINCIPE DEL MALE" HA LE CATENE SCIOLTE E STA X COLPIRE L'UMANITA' IN MODO INIMMAGINABILE.
CIO' CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE E NONOSTANTE L'INFINITA MISERICORDIA DI NOSTRO PADRE, CI BASTI RICORDARE CHE ANCHE CHI DI NOI E' PAPA' A VOLTE DEVE,SOFFRENDO IMMENSAMENTE, PUNIRE IL PROPRIO FIGLIO E CIO' UNICAMENTE X IL SUO BENE, PRESENTE E FUTURO.
L'AVIDITA' UMANA E LA SETE INFINITA' DI POTERE DEI NOSTRI GOVERNANTI STANNO X ACCENDERE UNA MICCIA DI UN QUALCOSA DI TERRIBILE.
NOI X PRIMI,CHIUSI NEL NOSTRO INFINITO EGOCENTRISMO, SIAMO INDIFFERENTI SE UN ALTRO ESSERE UMANO CI MUORE ACCANTO.
QUAL'E' LA MEDICINA X TUTTO CIO' NON SONO CERTAMENTE IO A SAPERLO; SO SOLO CHE LA PREGHIERA E' UN RIMEDIO UNIVERSALE......PROVARE X CREDERE.
PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO' IN UN GIORNO COSI' SPECIALE, ALLEGO DUE SCARABOCCHI SENZA NESSUN COMMENTO.
NELL'AUGURARVI UNA SERENA GIORNATA CONCLUDO COL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    61 KB · Visite: 511
  • 11.jpg
    11.jpg
    45,8 KB · Visite: 162
uno SPLENDIDO BUONGIORNO TERRA E GRAZIE X CIO' CHE CI DONI ANCHE SE NON LO MERITIAMO.
CARI AMICI OGGI GIORNO DI PREGHIERA E DIGIUNO; IO CI PROVERO' X LA PRIMA VOLTA E SO CHE NON SARA' FACILE.
CI ATTENDONO, NEI MESI PROSSIMI, GIORNI DA INCUBO,GIORNI CHE NON AUGUREREMMO AL NOSTRO PEGGIOR NEMICO DOVE GUERRA E CALAMITA' NATURALI COSTITUERANNO UN MIX INFERNALE.
CI CREDIATE O NO, DAL 2001 IL "PRINCIPE DEL MALE" HA LE CATENE SCIOLTE E STA X COLPIRE L'UMANITA' IN MODO INIMMAGINABILE.
CIO' CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE E NONOSTANTE L'INFINITA MISERICORDIA DI NOSTRO PADRE, CI BASTI RICORDARE CHE ANCHE CHI DI NOI E' PAPA' A VOLTE DEVE,SOFFRENDO IMMENSAMENTE, PUNIRE IL PROPRIO FIGLIO E CIO' UNICAMENTE X IL SUO BENE, PRESENTE E FUTURO.
L'AVIDITA' UMANA E LA SETE INFINITA' DI POTERE DEI NOSTRI GOVERNANTI STANNO X ACCENDERE UNA MICCIA DI UN QUALCOSA DI TERRIBILE.
NOI X PRIMI,CHIUSI NEL NOSTRO INFINITO EGOCENTRISMO, SIAMO INDIFFERENTI SE UN ALTRO ESSERE UMANO CI MUORE ACCANTO.
QUAL'E' LA MEDICINA X TUTTO CIO' NON SONO CERTAMENTE IO A SAPERLO; SO SOLO CHE LA PREGHIERA E' UN RIMEDIO UNIVERSALE......PROVARE X CREDERE.
PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO' IN UN GIORNO COSI' SPECIALE, ALLEGO DUE SCARABOCCHI SENZA NESSUN COMMENTO.
NELL'AUGURARVI UNA SERENA GIORNATA CONCLUDO COL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Non è mia abitudine prezzemolare per i forum ma mi capita di leggere, oltre ai 3d che ritengo costruttivi, anche qua e là e ritengo tu abbia passato il segno.
Passi per i tuoi grafici e analisi sconclusionate ma come credente mi sento indignata per quello che dici. I tuoi sproloqui sono quasi blasfemi e un'offesa per coloro che vivono la fede in maniera sentita e personale.
Innanzitutto non è questa la sede e anche se volessimo approfondire il discorso non è così che ci si pone.
Ho già chiesto alla moderazione in passato la tua bannatura ma se qualcuno si diverte a leggere le tue analisi nessun problema però ti chiedo per cortesia e per rispetto di evitare qualsiasi riferimento a Dio.
Grazie

Non è mia abitudine prezzemolare per i forum ma mi capita di leggere, oltre ai 3d che ritengo costruttivi, anche qua e là e ritengo tu abbia passato il segno.
Passi per i tuoi grafici e analisi sconclusionate ma come credente mi sento indignata per quello che dici. I tuoi sproloqui sono quasi blasfemi e un'offesa per coloro che vivono la fede in maniera sentita e personale.
Innanzitutto non è questa la sede e anche se volessimo approfondire il discorso non è così che ci si pone.
Ho già chiesto alla moderazione in passato la tua bannatura ma se qualcuno si diverte a leggere le tue analisi nessun problema però ti chiedo per cortesia e per rispetto di evitare qualsiasi riferimento a Dio.
Grazie

Pienamente d' accordo con te.
Io ci aggiungerei anche che deve evitare frasi rivolte ad altri utenti, come:
pagliaccio, che non capiscono un c. ed altre sprezzanti.

Buongiorno a tutti, non riesco a capire come utenti di grande livello che rendono interessante e meglio di altri questo forum possano perdere tempo a rispondere a simili farneticazioni, a mio avviso sarebbe necessario ignorararlo del tutto, sia perché quello che scrive non può alimentare alcun dibattito su nozioni di analisi tecnica o di scenario economico sia per rendre vano il suo eventuale disegno di creare rumore per avere in ogni caso un ruolo nel forum. Ad ogni modo non credo abbia la mente molto raffinata per rendere valida la seconda ipotesi.
Ignoratelo e lasciatelo solo!

Buongiorno a tutti, non riesco a capire come utenti di grande livello che rendono interessante e meglio di altri questo forum possano perdere tempo a rispondere a simili farneticazioni, a mio avviso sarebbe necessario ignorararlo del tutto, sia perché quello che scrive non può alimentare alcun dibattito su nozioni di analisi tecnica o di scenario economico sia per rendre vano il suo eventuale disegno di creare rumore per avere in ogni caso un ruolo nel forum. Ad ogni modo non credo abbia la mente molto raffinata per rendere valida la seconda ipotesi.
Ignoratelo e lasciatelo solo!

E' vero, hai ragione anche tu.
A volte però si interviene quando non lo fa chi dovrebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto