24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninjaxx

amico del maestro...
84 anni (28x3) dopo il giovedi' nero avremo il 24 ottobre 2013 sempre di giovedi'.
Questa volta il crollo iniziera' pero' il 25......venerdi'....parola di leggenda!
Nel 1929 wall street accuso' in una settimana il 40x100 di crollo; la storia si ripetera'?????
Iniziamo il conto alla rovescia.........

Tic-tac-tic-tac.........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14 gg ...:eek::D
 

terapia.intensiva

Guest
Meditate, gente, sulle mie cazzàte.

Fa pure rima :rolleyes:

Rindo cerca di essere perspicace. Quando dice "meditate gente, meditate"
intende sulle sciocchezze che dice.
;)

ma ce lo ha detto lui stesso come interpretarlo.bisogna leggerlo tra le righe.
tra le righe c'è un piccolo spazio vuoto. unendo questi spazi si capisce il pensiero del falco!
é lo schifano del 2000!!!

ho meditato e ti mando a cagare :clap:

Ok ok però ora pian piano torna in camera che c'è da prendere le medicine...:D

Tipico degli sfigati doc
Le sparano, fanno i fenomeni ma poi, di fronte all'evidenza della loro totale inadeguatezza, si dileguano.
Tranquilli, tornerà a farsi vivo

IL FALCO non scriverà più alcun post, nè qui nè da nessun altra parte.
Ha deciso così di sua spontanea volontà.

il falco clown è in meditazione entomologica lepidotterea ?

siccome non pubblica più i suoi pattern di fantasia e le butterfly ne, supplisco alla mancanza delle raccomandazioni a meditare con la meditazione con i cristalli sul sito " le farfalle" :D Le Farfalle - MEDITAZIONE CON CRISTALLI - Le Farfalle

quando si dice la coincidenza: il cristallo in home page sembra proprio uno dei famosi pattern, e le raccomandazioni sotto esortano alla meditazione

Falco, ma non è che oltre il circo fai anche altro ? :lol::lol::lol::lol:

...falco :) ...in tanti abbandonano questo forum per un blog o per altri forum :cool: ...spero vivamente lo farai anche tu :up:

certo che tra falco e marco12 viene proprio da chiedersi chi è che ogni tanto si diverte ad aprire la gabbia per farli scrivere su un forum :D
falco, rimani almeno nei tuoi vaneggiamenti divinatori e lescia stare farfalle che non ci sono
quella la vedi perchè il tuo fornitore non ti ha servito bene e se scenderanno non sarà per quello che vedi a causa di quanto stai assumendo oggi :lol:


Le vostre battute sono offensive e gratuite.
E non capisco come si faccia ad essere così semplicemente stronzi.

Mi auguro che nella realtà non siate così limitati e piccolini come state dimostrando in questo 3d.

:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

terapia.intensiva

Guest
Rispondo per me. Non vedo nulla di offensivo in ciò che ho scritto. Solo una descrizione della realtà. Se preferisci vedere la realtà distorta devi cambiare reparto :D:D:D.


No, mi dispiace le cose non stanno così.
Questa è la visione del falco ed è scritta nel suo 3d.
Non vi ha chiesto niente e nemmeno è venuto a commentare nei vs 3d, mi pare ma posso sbagliarmi.

Ad ogni modo, si può condividere o meno la sua idea ma i commenti sono veramente spiacevoli.

E ancora piu spiacevole è vedere una persona sola, attaccata e derisa in branco.
Ed è un continuo.

Forse perchè io non sono così, non sono riuscita a stare zitta.
Per me è una questione di principio, non di trading.

Cmq basta così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto