24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Gentili donzelle,mi chiedo e vi chiedo: Un sordo puo' mai sentire un muto che grida?????????
Ed ancora: Quanto vale "una nullita' condita col niente"????
Bhe io sono sordo da due orecchie su tre e x me gli zero assoluto che,insultandomi a casa mia ma comunque cercandomi spasmodicamente da anni ed anni su tutti i forum da me frequentati,cercano di uscire dal perenne torpore della loro squallidissima vita sempre zero valgono.
Vi invito a fare lo stesso..........in fondo il tempo e' troppo prezioso x essere buttato al vento.
X il resto: Tic-tac-tic-tac................
Pace e bene e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Gentili donzelle,mi chiedo e vi chiedo: Un sordo puo' mai sentire un muto che grida?????????
Ed ancora: Quanto vale "una nullita' condita col niente"????
Bhe io sono sordo da due orecchie su tre e x me gli zero assoluto che,insultandomi a casa mia ma comunque cercandomi spasmodicamente da anni ed anni su tutti i forum da me frequentati,cercano di uscire dal perenne torpore della loro squallidissima vita sempre zero valgono.
Vi invito a fare lo stesso..........in fondo il tempo e' troppo prezioso x essere buttato al vento.
X il resto: Tic-tac-tic-tac................
Pace e bene e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

driiin
apri, è l'ufficiale giudiziario :D
 

terapia.intensiva

Guest
Gentili donzelle,mi chiedo e vi chiedo: Un sordo puo' mai sentire un muto che grida?????????
Ed ancora: Quanto vale "una nullita' condita col niente"????
Bhe io sono sordo da due orecchie su tre e x me gli zero assoluto che,insultandomi a casa mia ma comunque cercandomi spasmodicamente da anni ed anni su tutti i forum da me frequentati,cercano di uscire dal perenne torpore della loro squallidissima vita sempre zero valgono.
Vi invito a fare lo stesso..........in fondo il tempo e' troppo prezioso x essere buttato al vento.
X il resto: Tic-tac-tic-tac................
Pace e bene e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



In parte hai ragione ma se si rimane sempre in silenzio, ignorando tutto, non ci si deve stupire che il mondo sia una m... :rolleyes:

In bocca al lupo per il 24 ottobre e se non va come pensi...c'è sempre tutto il resto. :up::up::up:
Ciao :)
 

Abenomics

Banned
Le vostre battute sono offensive e gratuite.
E non capisco come si faccia ad essere così semplicemente stronzi.

Mi auguro che nella realtà non siate così limitati e piccolini come state dimostrando in questo 3d.

:rolleyes:

stronzi, limitati, sfigati, piccolini :D

Guarda che falco si presenta come la leggenda, unto da divinità, che raccomanda a tutti di meditare perchè è in possesso della verità, mica fa analisi. Lasciamo perdere che fa analisi con binari e farfalle inventate, da uno con un tale curriculum è giusto attendersi che almeno una su cento la prenda. Mi dirai che è colpa delle medicine e dei medici, e sono d'accordo, ma pure tu che lo difendi con tale foga.

Sarete mica, per caso, compagni di reparto? :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Chiudiamo il thread o cosa? :-o così i difensori diventano carnefici ed i carnefici diventano difensori...
 

deltazero

Forumer storico
Non avere alcun dubbio mia dolce signora rossa (tra parentesi mio vecchio sogno di gioventu' stare con una rossa ma il destino ha deciso sempre diversamente); a settembre come del resto nel 1929 avremo i massimi storici in america.
Questo mese di ritardo della correzione usa infatti spostera' di ugual periodo il massimo da me ipotizzato x fine luglio-inizio agosto a martedi' 03 come fu nel settembre 1929.
Da non sottovalutare la numerologia:84 anni equivale a 8 piu' 4 ossia 12 ed ecco il giorno dopo ovvero venerdi' 25 ottobre 2013 quando si entrera' nell'ottantacinquesimo anniversario e x giunta del 20-13 (morte anche dell'euro).
La mia certezza della mia straordinaria comunicazione di ieri e' dettata dalla fonte che e' l'unica,secondo il sottoscritto, a non mentire mai nei secoli dei secoli!
Dolce signora mi dispiace ricordarti che la tua emilia sara' colpita duramente molto presto insieme a tutta la pianura padana; spero con tutto il cuore che nostro PADRE fermi la sua ira incalzante anche se non ce lo meritiamo.
Buona Pasqua a tutti e glorifichiamo sempre e ovunque l'ONNIPOTENTE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
qualcosa di interessante l ha scritto
questo è nella prima pag del 3d
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

tIC-TAC-TIC-TAC..................
LA 29 SETTIMANA SI AVVICINA.......ED ANCHE 1929..............
INTANTO VEDIAMO SE L'IMPOSSIBILE DIVENTA REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    107,4 KB · Visite: 206

samir

Forumer storico
84 anni (28x3) dopo il giovedi' nero avremo il 24 ottobre 2013 sempre di giovedi'.
Questa volta il crollo iniziera' pero' il 25......venerdi'....parola di leggenda!
Nel 1929 wall street accuso' in una settimana il 40x100 di crollo; la storia si ripetera'?????
Iniziamo il conto alla rovescia.........

Tic-tac-tic-tac.........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è il NATURALE ciclo SIDERALE di URANO quindi legittimo pensare a questo evento ciclico


urano a differenza degli altri pianeti gira al contrario

in questo momento è retrogrado però e non è detto che sia nella stessa posizione potrebbe ritardare e farsi evidente gennaio 2014
anche se il 2 5 saranno sotto pressione
ma io avrei la settimana dopo un evento interessante quando subentreranno altri fattori importanti
e soprattutto il 2 dicembre a tutti i livelli

per i polemici e scettici qui vedete i cicli di urano congiunto dove si vedono gli anni e i suoi effetti potete riscontrarli con il grafico storico
29
87
and so on


ps- trovo che falco abbia il diritto di dire ciò che vuole anche se come ripetuto dovrebbe essere meno urlato o colorito
 

Allegati

  • urano.png
    urano.png
    66,9 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
Default Usa: ora la Cina ha paura. Segnali di tensione sui titoli di stato americani

Ricordiamoci che il solo fatto che si sia raggiunto in extremis un accordo sull’innalzamento del tetto del debito l’1 agosto del 2011, lasciando i mercati nell’incertezza fino alla fine, ha spinto S&P a declassare per la prima volta nella storia i Treasuries, privandoli della tripla A, ossia della massima valutazione.
Declassamenti, impennata dei tassi e crollo della borsa sarebbe lo scenario più probabile di un default, che sarebbe mancato solo per l’aiuto della Fed. La data a cui fare attenzione non sarebbe, tuttavia, quella del 17 di ottobre, bensì del 24, quando arrivano in scadenza titoli di stato, che potranno sì essere rimborsati, ma senza il pagamento delle cedole relative che giungeranno a scadenza.

FALCO , SECONDO TE IL PREZZO DI SAIPEM CROLLERA' LUNEDI??????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto