24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lossicchio con uno stoxx ma sono fiducioso che Domenica Obama sarà rapito dagli alieni, oppure Fassina si dimette (il mondo ne risentirebbe).

COMPLIMENTI FALCO ,
OK NEWL, OK TELECOM,

quando salira Saipem? Secondo le tue previsioni dovra' fare +30% per arrivare oltre i 20 euro, giusto?
Poi il 25 ottobre dovrebbe crollare di prezzo anch'essa?

Non avere alcun dubbio mia dolce signora rossa (tra parentesi mio vecchio sogno di gioventu' stare con una rossa ma il destino ha deciso sempre diversamente); a settembre come del resto nel 1929 avremo i massimi storici in america.
Questo mese di ritardo della correzione usa infatti spostera' di ugual periodo il massimo da me ipotizzato x fine luglio-inizio agosto a martedi' 03 come fu nel settembre 1929.
Da non sottovalutare la numerologia:84 anni equivale a 8 piu' 4 ossia 12 ed ecco il giorno dopo ovvero venerdi' 25 ottobre 2013 quando si entrera' nell'ottantacinquesimo anniversario e x giunta del 20-13 (morte anche dell'euro).
La mia certezza della mia straordinaria comunicazione di ieri e' dettata dalla fonte che e' l'unica,secondo il sottoscritto, a non mentire mai nei secoli dei secoli!
Dolce signora mi dispiace ricordarti che la tua emilia sara' colpita duramente molto presto insieme a tutta la pianura padana; spero con tutto il cuore che nostro PADRE fermi la sua ira incalzante anche se non ce lo meritiamo.
Buona Pasqua a tutti e glorifichiamo sempre e ovunque l'ONNIPOTENTE.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

chi minkia è la sig.ra rossa?:D

84 equivale a cosa? a sta minkia?

tra 5 giorni se non scende un cazz.o di listino devi evaporare dalla minkia...:D

sì dal 17 mattina al 18 alla nostra latitudine siamo sotto tiro con bruttissima quadratura

non essendo una studiosa full time non avevo considerato l'eclissi di luna
che è importantissimo per il metodo assieme alla posizione di plutone e sole
trigono pericolosissimo
(menzionato dal Bendandi nelle sue cartine)

dissi che la triangolazione non era perfetta ,su coordinate emilia romagna , ma l'eclissi ha compensato

metto allerta e vi prego di tenere monitorato i due links sino al 24

e pre-pararsi anche mentalmente senza panico

da qualche parte se non direttamente qui la forza maggiore ci sarà

da noi da oggi sono in subbuglio vecchissime faglie , (segno ciclico di lungo periodo? plutone è lontano dalla terra....)
Che Falco abbia esagerato me lo auguro ovviamente , ma meglio stare in campana :D

qui registrano un po in ritardo ma più analitico e se ne può ricavare la direzione

ISIDe - Italian Seismological Instrumental and Parametric Data-Base by INGV
e qui

INGV - CNT - Earthquake List

non essendo una studiosa full time non avevo considerato l'eclissi di luna
che è importantissimo per il metodo assieme alla posizione di plutone e sole
trigono pericolosissimo
(menzionato dal Bendandi nelle sue cartine)

dissi che la triangolazione non era perfetta ,su coordinate emilia romagna , ma l'eclissi ha compensato

metto allerta e vi prego di tenere monitorato i due links sino al 24

e pre-pararsi anche mentalmente senza panico

da qualche parte se non direttamente qui la forza maggiore ci sarà

da noi da oggi sono in subbuglio vecchissime faglie , (segno ciclico di lungo periodo? plutone è lontano dalla terra....)
Che Falco abbia esagerato me lo auguro ovviamente , ma meglio stare in campana :D

qui registrano un po in ritardo ma più analitico e se ne può ricavare la direzione

ISIDe - Italian Seismological Instrumental and Parametric Data-Base by INGV
e qui

INGV - CNT - Earthquake List

ekellallà 6.5 mexico e 1:-o

x SILENZIO...................PARLA LA LEGGENDA!

IL MIO 1000000 DI NEWL E' STATO DIVISO X 15 AD UNA MEDIA DI 1,20 ATTUALI.
MA ASPETTO CON CALMA L'INEVITABILE PREDETTO.
CIAO BELLA GENTE E PREGATE CHE LA FINE SI AVVICINA.....
TIC-TAC-TIC-TAC................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

e' arrivato il fenomeno ???1000000 di pezzi acquistati prima del r/s naturalmente sui minimi assoluti...mi sembrava incredibile il contrario..i fenomeni comprano sempre sui minimi e vendono sempre sui massimi...:specchio::specchio:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

vEDO CHE CONTINUA LA PERENNE SFILATA DI PREMI NOBEL SU QUESTA MIA DISCUSSIONE.
X ME NON ESISTETE;LEGGO SOLO CHI REPUTO INTERESSANTE E COME PIU' VOLTE FATTO NOTARE DA ARGEMA,NON GIUDICO MAI A CASA LORO GLI ALTRI FORUMISTI.
QUI PERALTRO,I GRANDI PROFF INTERVENGONO SEMPRE SENZA DARE NULLA AGLI ALTRI SE NON UN PO' DELLA LORO INFINITA TRISTEZZA DI VIVERE.

SARO' PURE UN CIARLATANO ED UN PAGLIACCIO E QUINDI MA ANCOR DI PIU' INVITO QUESTI SIGNORI A NON LEGGERMI COME FACCIO IO CON LORO.
SIAMO ENTRATI CON OGGI NELLA 29MA SETTIMANA ED IL GIORNO DELL'INIZIO DI UNA NUOVA ERA X L'UMANITA' SI AVVICINA.
QUESTA SETTIMANA SARA' DI EUFORIA PURA CON AAPL (573 TARGET NATURALE PRIMA DEL CRAKK)A TRASCINARE I LISTINI MONDIALI.
DAL 25 OTTOBRE E X TUTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE AVVELENATO IL CRAKK STORICO CI SVEGLIERA' UNA MATTINA.
IL DOPO LO VIVREMO INSIEME.....DRAMMATICAMENTE.
IL SERPENTE SATANICO NEL SUO ANNO STA X MANDARE NEGLI INFERI ANCORA UNA VOLTA' L'UMANITA' E LA TENTAZIONE SARA' ANCORA UNA VOLTA LA MELA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    104,7 KB · Visite: 147
  • 15.jpg
    15.jpg
    119,7 KB · Visite: 161
  • 17.jpg
    17.jpg
    114,8 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.