24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bUONGIORNO DOLCE SIGNORA.
TUTTO COME PREDETTO IERI: TESTA SPALLA RIALZISTA SUL FTSEMIB CON SPALLA DESTRA DA FARE ED IL MINIMO SARA' PROPRIO A 19200 CIRCA CHIUDENDO IL GAP APERTO OGGI.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eCCOLO,PRECISO COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
ADESSO IN APNEA DRITTI A 19480-19490.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........X SERVIRVI!

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Una mia semplice osservazione magari molto fantasiosa:sul 15 min c'e' un wolf ribassista grande quanto una casa con la doppia 5 fatta a 19290 circa e target a 18500 chiudendo anche un vecchio gap up.
Ma dato che il naturale corso del fiume e' stato deviato, andremo su fino ovviamento allo schock inevitabile.
X il 24 ottobre c'e' anche un 18,25-1845 (doppio massimo col gennaio 2013) x eni con successivo krakk.
Postero' dopo il grafico molto esplicativo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Cosa importantissima che ho dimenticato di dire e' la divergenza positiva dell'rsi x saipem su scala oraria (che io prediligo x la valenza in oggetto); e' questo che mi da la matematica certezza che staro' dalla parte giusta.
D'altra parte la leggenda detta il trend e non lo segue..........non dimenticatelo.........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Il bund e' troppo ovvio x mua'; io sono x le sfide impossibili come newl,una ciofeca (x gli altri ma non x la leggenda) di cui ho appena 1000000 di pezzi a 0,085 di media con il sogno di vederla in 4 giorni almeno a 0,55.

Falco...ora ti chiedo di essere ONESTO fino in fondo..

davvero possiedi le azioni NEWL??

io le ho messe in monitor dopo che hai scritto questo post... a questo punto qui signori siamo di fronte a qualcuno che ha accesso a informazioni che altri non hanno!!

come diavolo sapevi che questo quazzo di titolo sarebbe schizzato?
altra domanda: perché non hai scritto nulla 2 giorni fa dopo il salto che ha fatto??

ora valgono 1.08$ !!!

scusa...tu butti 85.000$ su sto titolo sottile del NASDAQ e dopo 5 giorni fa un salto del genere??

mmmhhhh......la cosa puzza molto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto