24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io il vero grande guru della storia ha sconfessato e fatto ammettere che il grande guru falco fa solo operazioni paper:-o

pertanto adesso lo sfido 24 fin long:-o

tic tac tac tic:-o

Se tu vai su un sito dei medici, magari un sito ospedaliero , ti presenti come esperto e cominci a scrivere che:

"..la cocaina fa bene all'inturgidimento dell'uccello" ....

".. che l'Ecstasy aumenta considerevolmente l'orgasmo"...

" ...che l'Eroina fumata rende la donna feconda.."

se scrivi tutte queste m.inchiate...molti ti manderanno a fankulo, molti ti chiederanno informazioni di come e da dove prendi queste notizie ( il mondo e' pieno di curiosi)...ma sicuramente i MEDICI nche frequentano il sito si chiederanno : ma io in che capzo di posto sono capitato se , chi gestisce questo mezzo di scambio di nformazioni scientifiche, lascia che uno fuori di testa posti queste cose??

mi renderò antipatico ma sta roba non la condivido...
se la medicina dice che sono minkiate è perchè ci sono studi e test che l'hanno dimostrato, e visto i casini con stamina ci sarebbe pure di verificare quello.
che uno dica che un indice o un tilolo vada a quel livello non è mica scienza.
l'ho scritto male e di fretta, ma il succo è quello, paragonare il trading ad una sceinza esatta è questa una minkiata...
bon insultatemi pure :)

mi renderò antipatico ma sta roba non la condivido...
se la medicina dice che sono minkiate è perchè ci sono studi e test che l'hanno dimostrato, e visto i casini con stamina ci sarebbe pure di verificare quello.
che uno dica che un indice o un tilolo vada a quel livello non è mica scienza.
l'ho scritto male e di fretta, ma il succo è quello, paragonare il trading ad una sceinza esatta è questa una minkiata...
bon insultatemi pure :)

ma no ti pare..per cosi' poco

ma la mamma,il nonno,qualche zio...da piccolo, qualche storia te l'ha raccontata?

perche' il senso di un'analogia,non e' la comparazione del fatto con un altro nella sua specificita', ma e' quello di mettere in evidenza il grottesco o il ridicolo della situazione presa in analisi

se per te e' un'espressione normale che "..la cocaina faccia inturgidire l'uccello..."...penso che hai molto poco senso del grottesco o dell'umorismo se vuoi..

volevo aprire un 3d ma poi argy mi mette in amaca e il tutto non avrebbe il peso che meriterebbe.

la domanda però voleva essere:

vi piace il mio nuovo avatar?
si mi piace e perché?
no mi fa schifo e perché ?
caxxo lo volevo io

ectect

esprimersi please:rolleyes:

volevo aprire un 3d ma poi argy mi mette in amaca e il tutto non avrebbe il peso che meriterebbe.

si mi piace e perché?
caxxo lo volevo io

ectect

fa molto village people :-o

si mi piace e perché?
caxxo lo volevo io

ectect

e' da applauso...ogni tanto mettici anche i soliloqui che questo tipo fa

e' proprio l'emblema di quello che scrivevo sopra : il grottesco o il ridicolo a tema, innalzato in trionfo...puo' solo che far pensare gli altri...se i neuroni funzionano, se no ne rimarrano infatuati e puo' essere anche un faro da seguire

una leggenda insomma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto