24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo aprire un 3d ma poi argy mi mette in amaca e il tutto non avrebbe il peso che meriterebbe.

la domanda però voleva essere:

vi piace il mio nuovo avatar?
si mi piace e perché?
no mi fa schifo e perché ?
caxxo lo volevo io

ectect

esprimersi please:rolleyes:
Mi piace da morire perchè mi assomiglia :sad:

grazie amici grazie :D

adesso però vi devo salutare.ho messo annuncio che cercavo una femmina e mi sta suonando alla porta ,ancora grazie a dopo :d:

ma la mamma,il nonno,qualche zio...da piccolo, qualche storia te l'ha raccontata?

perche' il senso di un'analogia,non e' la comparazione del fatto con un altro nella sua specificita', ma e' quello di mettere in evidenza il grottesco o il ridicolo della situazione presa in analisi

se per te e' un'espressione normale che "..la cocaina faccia inturgidire l'uccello..."...penso che hai molto poco senso del grottesco o dell'umorismo se vuoi..
Scusa ma tu che ne sai di mia mamma......
comunque per me sei tu quello da rimuovere dal forum
con le tue sentenze
oh in amicizia :eeh:

ma no ti pare..per cosi' poco

ma la mamma,il nonno,qualche zio...da piccolo, qualche storia te l'ha raccontata?

perche' il senso di un'analogia,non e' la comparazione del fatto con un altro nella sua specificita', ma e' quello di mettere in evidenza il grottesco o il ridicolo della situazione presa in analisi

se per te e' un'espressione normale che "..la cocaina faccia inturgidire l'uccello..."...penso che hai molto poco senso del grottesco o dell'umorismo se vuoi..

Robbè, ti ho conosciuto dal vero e sei una persona squisita... :bow:

...sul forum invece me stai sui cojoni! :D

ma no ti pare..per cosi' poco

mi hai messo una pulce nell'orecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto