FTSE Mib 26%

"sono stata incastrata"

era abituata si vede a far passare tutto col passaporto diplomatico..ora caduto in disgrazia il suo amico deve esserci qualche problema

per la prima volta in vita mia sto pensando a soluzioni drastiche e moralmente poco corrette,
pagare tasse per la mia nazione va bene,
ma pagare per mantenere lussi di politici e burocrati
o privilegi di statali scansafatiche o peggio ladri
è una cosa che non riesco più a sopportare mentalmente

:no: paghi anche i falli di gomma dei palazzinari , poche palle :-o

lo sciopero del trading da parte dei piccoli e' una piccola cosa ma si dovrebbe fare.

:cool:

le banche in fondo chiedono denaro fresco sempre di piu' ;)

Ultima modifica:
ciao a tutti

vorrei informarvi di una iniziativa promossa da APRIMEF (Associazione Piccoli Risparmiatori e Investitori sui Mercati Finanziari) e da Trading Room Roma, una manifestazione a Roma per Giovedì 17 aprile ore 17-19.30, Sala delle Colonne - Palazzo Marino, 8 - Camera dei Deputati, al fine di esporre ai nostri interlocutori politici rimostranze in relazione alla proposta di ieri dell'aumento al 26% della tassazione dei risparmi

prego la redazione di investire di dare rilievo all'iniziativa, se possibile

cerchiamo di sostenere il loro operato e di provvedere ad effettuare mailing di protesta agli indirizzi di deputati e senatori

... qua si colpisce la pensionata da 50.000 con quattro soldi in obbligazioni e non chi detiene la vera richezza che tra l'altro l'ha già trasferita da anni in altri paesi insieme alla residenza pagando quindi imposte nettamente inferiori.

Ho fatto in altra sezioni simulazioni che per un detentore di 100.000 euro con rendimento annuale del 2% la tassazione complessiva annua raggiunge anche il 40% e oltre.....

Che poi se una ha speso tutto in cagate va aiutato, chi ha risparmiato ha sbagliato.... mah i principi di sto paese sono alquanto volatili...
per non dire anche di altre piccole cosuccie che non riguardano la finanza su quelle belle riforme...

quindi ne avete già parlato
esatto sulla fuoriuscita di capitali, il fenomeno anche se si è molto ridotto dalle punte della crisi euro recente, è sempre ben presente

i principi in questo paese non sono volatili ma inesistenti, vige la regola tiriamo a campare, senza rendersi conto che tirare a campare abbiamo smesso da quasi un decennio, dal 2004/2005 stiamo tirando a morire.

"sono stata incastrata"

era abituata si vede a far passare tutto col passaporto diplomatico..ora caduto in disgrazia il suo amico deve esserci qualche problema

ogni giorno vengono alla luce decine e decine di scandali più o meno grandi e nessuno paga, come popolo siamo ormai talmente assuefatti da restare a guardare e sopportare tutto come ebeti, mostrando sdegno ma senza fare nulla. è così che scompare il dovere e muore il diritto

:no: paghi anche i falli di gomma dei palazzinari , poche palle :-o

lo sciopero del trading da parte dei piccoli e' una piccola cosa ma si dovrebbe fare.

:cool:

le banche in fondo chiedono denaro fresco sempre di piu' ;)

pagargli i falli di gomma sarebbe sopportabile
ma che dopo me li infilino su per il retto non ci sto,
ci giochino loro o quelli a cui sta bene farselo infilare per il didietro.

per quanto mi riguarda sto vagliando con estrema attenzione la possibilità di fare le valige.

lo sciopero del trading è fattibile solo con la fantasia

Users who are viewing this thread

Back
Alto