29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
avresti dovuto cartavetrare leggermente le gomme. Mi raccomando, uniformemente però non solo nella parte centrale, così puoi dire, guardando il consumo, visto come piego in curva?

Non solo: ho sentito dire che la carta vetrata si usa per simulare pieghe ardite consumando anche le "saponette" (ginocchiere).

[Certo che inizia a fare calduccio per girare in moto in città con la giacca dotata di opportune protezioni... però vedere gli scuteristi con canotta e infradito mi turba].

Ignatius

sfumature di grigio
Settimana scorsa ho fatto delle cose incredibili:
1) con i guanti [che mi rendono inabile a qualunque attività], sono riuscito ad entrare in un parcheggio a pagamento prendendo la tesserina di carta e mettendomela in tasca. Senza perderla. E sono riuscito a fare ciò dopo aver messo la moto in folle in meno di 5 tentativi (ogni tanto fa le bizze);
2) dopo aver pagato, sono riuscito a estrarre la tesserina dalla tasca con la mano guantata e a infilarla nell'orifizio; la folle è entrata sùbito;
3) ho guidato dopo le 21, peraltro su strade conosciute e abbastanza illuminate (città e tangenziale);
4) ho comprato il Telepass. Ora posso fare viaggi esotici, che so, fino a Pavia o financo a Gallarate (VA)!

Ignatius

sfumature di grigio
Con 'sto virus c'è una certa quota di persone che sta tuttora telelavorando, e quindi ci dovrebbe essere meno traffico.
Però, tra quelli che lavorano in ufficio, la percentuale di chi si sposta coi mezzi si è ridotta drasticamente.

Risultato: il traffico automobilistico era già molto intenso prima che riaprissero le scuole, e adesso ci sono parecchie code un po' dappertutto.
In moto riesco a evitare qualche coda (con molta prudenza, tant'è vero che spesso gli scooter mi superano mentre sto superando le auto ferme, ma checc'entra, gli scuteristi sono spesso aspiranti donatori di organi)... però non è piacevole guidare la moto circondato da scatole di ferro.

Quasi quasi inizio ad andare al lavoro alle 7 e a uscire alle 20.

Ignatius

sfumature di grigio
Anche alle 21, perché no? O 21.30, 22... mio marito lo fa da sempre :-o

:mumble:
Tuo marito deve avere una amante molto focosa!
Fammela conoscere, così gli do un po' il cambio e sollevo il malcapitato da questo virgolette superlavoro virgolette.

[Poi ha una coniuge altrettanto focosa... quel pover uomo dev'essere ridotto ad uno straccio!]

Claire

ἰοίην
Io son vecchia, stanca e sottotono (diciamo così). Altro che focosa. Non mi serve compagnia, ma se puoi levarmi 20 o 25 anni ti ringrazio :-o

Users who are viewing this thread

Alto