29 maggio 2020: "Reborn biker" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho usato lo strumento "Cattura e annota" di Windows per esporre, dopo aver cancellato un po' di informazioni personali, un grave problema.

Io vorrei dare tutti i soldi possibili a Fontana, il miglior Presidente di Regione che sia immaginabile, ma
- quando ho comprato la moto usata, ho dimenticato di chiedere fino a quando era coperta a livello di bollo
- adesso, se vado nella pagina web PagoBollo per scoprire se posso pagare, mi compare una specie di pop-up "Tassa già pagata".
O forse non è pagata, ma è sospesa, a causa pandemia, anche per chi vorrebbe volentieri pagare Attilione nostro.

E' uno scandalo!

Annotazione 2020-09-21 095709.png

Ignatius

sfumature di grigio

Vicino a dove lavoro c'è un negozio fisico aperto.
Fa freddo.
La domanda incontra l'offerta.

Evviva il libero mercato!

ROVIGO

Forumer storico
che pulisci affà la catena. La catena nasce unta ed unta deve morire
APPUNTO: unta/ingrassata!!!

La catena è soggetta a polvere che, "amalgamandosi" all'olio&grasso, aumenta l’attrito logorando precocemente catena&ingranaggi.
E se non è protetta da un CARTER* è anche peggio!

* :stop: Il riferimento al 39° Presidente USA è puramente casuale.:grinangel: Niente politica;)SOLO caz@@te:-x

ROVIGO

Forumer storico
Regina Z-HPE: dal 2021 la catena moto senza manutenzione

il riferimento a EIIR è casuale. Mi ricordo quando chiesi ad un Inglese, perché fosse scritto R piuttosto che Q ma non mi seppe rispondere. Sarà la presunta superiorità degli Inglesi o la non consapevolezza dell'importanza dei conquistatori passati.

:-?QUALE SUPERIORITA':-?
1) il marchio Regina Z-HPE nasce Italiano! (Cernusco Lombardore-Lecco 1919)
2) "Q" QUEEN sta' per Regina in Inglese; "R" REX sta' per Regina in Latino -una scelta della Regina Elisabetta II.

bluck

Forumer storico
:-?QUALE SUPERIORITA':-?
1) il marchio Regina Z-HPE nasce Italiano! (Cernusco Lombardore-Lecco 1919)
2) "Q" QUEEN sta' per Regina in Inglese; "R" REX sta' per Regina in Latino -una scelta della Regina Elisabetta II.

anfatti, vedi che noi latini siamo ancora importanti?!

eppoi, nella reggia di Windsor, in una camera, fa bella mostra di sé la scritta Honi soit qui mal y pense. Altro sfregio al vecchio impero britannico, padroni del mondo ma, che usavano la lingua internazionale ufficiale del periodo. Il francese. Per cui, quando vi trovate qualcuno che dice plas e non plus diteje che non è ammerigano ma latino. Non stiamo poi qui ad approfondire su giarrettiere ed altre amenità atte a favorire l'alzabandiera (riprendendo altro 3d in circolazione)

Users who are viewing this thread

Alto