3 donne

lavoro geometricamente e parto dal presupposto che i prezzi vanno da un angolo all'altro

quando un angolo viene violato anche solo per 1 tik per ES e 5 per il fituso indice
è segnale che la volontaà è di proseguire a quello sucessivo nella stessa direzione
che sia up or dowun poco importa
per le escursione giornaliera prendo rifrimento il prezzo di chiusura del giorno precedente, al mattino guardo dove apre e mi segno in quale LATO della piramide (o ruota, meglio correttamente il cerchio) e piazzo gli ordini agli angoli

Ultima modifica:
per le date è un altra cosa, troppo lunga e bisogna studiare i cicli coi set up;)

devono essere i giorni reali di borsa aperta innanzitutto, se li vuoi mettere nel cerchio,
e le date di possibile inversione sono agli angoli maggiori e solo quando prezzo e tempo sovrapponendoli combaciano almeno nello stesso lato del quadrato

ovviamente base sp500 e gli indici devono essere correlati , ora per esempio lo siamo poco

Ultima modifica:
per le date è un altra cosa, troppo lunga e bisogna studiare i cicli coi set up;)

devono essere i giorni reali di borsa aperta innanzitutto, se li vuoi mettere nel cerchio,
e le date di possibile inversione sono agli angoli maggiori e solo quando prezzo e tempo sovrapponendoli combaciano almeno nello stesso lato del quadrato

ovviamente base sp500 e gli indici devono essere correlati , ora per esempio lo siamo poco

per questo ho studiato e sto studiando i set up del cielo, quello non mente mai :-o

insistono tengono duro non ci vogliono credere eh

o rimbalzano questa ora o mai più

Ultima modifica:
lavoro geometricamente e parto dal presupposto che i prezzi vanno da un angolo all'altro

quando un angolo viene violato anche solo per 1 tik per ES e 5 per il fituso indice
è segnale che la volontaà è di proseguire a quello sucessivo nella stessa direzione
che sia up or dowun poco importa
per le escursione giornaliera prendo rifrimento il prezzo di chiusura del giorno precedente, al mattino guardo dove apre e mi segno in quale LATO della piramide (o ruota, meglio correttamente il cerchio) e piazzo gli ordini agli angoli

samir oggi avendo aperto sopra 960 (cardinale est), gli altri punti attrattivi sono quelli segnati con i numeri progressivi, dico bene.
sto leggendo un libretto se posso ed è consentito lo allego.

1324541546screenhunter10dec.2209.08.jpg

samir oggi avendo aperto sopra 960 (cardinale est), gli altri punti attrattivi sono quelli segnati con i numeri progressivi, dico bene.
sto leggendo un libretto se posso ed è consentito lo allego.

1324541546screenhunter10dec.2209.08.jpg
come si legge lo vedi qui

Google Traduttore

per l'escursione totale coccorre la tenuta della cardinale (90-180)di ogni lato della piramide )che rompe al rialzo

se vuoi però andare short ti devi mettere 5 puntisotto (perchè generalmente quando la giornata è short non ci arriva ovviamente )gli angoli verdi (tu li hai gialli)e stop sopra

Ultima modifica:
il primo obiettivo è l'angolo opposto 15100 per es sul fib
mrglio tenere INDICE PERò il fib ha falsi movimenti alle volte

Ultima modifica:
15120 scusa se credi al rialzo poi ok quello che hai segnato

cmq tieni il grafico a 15 minuti e segui, è l'unica per imparare

Users who are viewing this thread

Back
Alto