Argo Forumer storico 21 Dicembre 2011 #92 congiunzione mercurio marte... mercurio cambia di segno.. scossa sulla mm128... ma ancora sono indeciso sullo short...
congiunzione mercurio marte... mercurio cambia di segno.. scossa sulla mm128... ma ancora sono indeciso sullo short...
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #93 comincio ad avere problemi di connessione, questa ora ero sbattuta fuori siamo a 315 gradi anche -della serie fine ciclo ..siamo in zona insomma aspettiamo apertura america per il test del massimo di ieri se non lo rinnova sfonda Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
comincio ad avere problemi di connessione, questa ora ero sbattuta fuori siamo a 315 gradi anche -della serie fine ciclo ..siamo in zona insomma aspettiamo apertura america per il test del massimo di ieri se non lo rinnova sfonda
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #94 tu sei al 144esimo messaggio : l'angolo opposto sarebbe quello in alto a sinistra ma essndo il tempo maturo per una inversione attendere uno con le spalle coe treno potrebbe gia entrare io aspetto
tu sei al 144esimo messaggio : l'angolo opposto sarebbe quello in alto a sinistra ma essndo il tempo maturo per una inversione attendere uno con le spalle coe treno potrebbe gia entrare io aspetto
Argo Forumer storico 21 Dicembre 2011 #95 samir ha scritto: tu sei al 144esimo messaggio : l'angolo opposto sarebbe quello in alto a sinistra ma essndo il tempo maturo per una inversione attendere uno con le spalle coe treno potrebbe gia entrare io aspetto Clicca per allargare... Non ho le spalle larghe.. ma uno shortino me lo sono sparato...se arriva a 14820, serebbe un bel giochino..
samir ha scritto: tu sei al 144esimo messaggio : l'angolo opposto sarebbe quello in alto a sinistra ma essndo il tempo maturo per una inversione attendere uno con le spalle coe treno potrebbe gia entrare io aspetto Clicca per allargare... Non ho le spalle larghe.. ma uno shortino me lo sono sparato...se arriva a 14820, serebbe un bel giochino..
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #96 bravo angolo mancato hai fatto bene e violato angolo di apertura quindi segnalke confermato
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #97 quella è la mia operazione base giornaliera cmq e si esce qui oppure dhi sa leggerlo per overnight al ritest ora piramida al ribasso...
quella è la mia operazione base giornaliera cmq e si esce qui oppure dhi sa leggerlo per overnight al ritest ora piramida al ribasso...
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #98 in pratica si può fare tranquillamente andata e ritorno l'angolo di reverse per il fib ricordarsi angolo verde la 12 cmq dove distribuiscono o accumulano Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
in pratica si può fare tranquillamente andata e ritorno l'angolo di reverse per il fib ricordarsi angolo verde la 12 cmq dove distribuiscono o accumulano
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #99 attenzione accontentarsi eh tieni il grafico a 15 minuti ed osserva... Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
samir Forumer storico 21 Dicembre 2011 #100 allora nello storno ha per ora tenuto la cardinale che passa a 14960... quindi manca ancora un impulso on genere ce ne voglio 3 e se al 3° fallisce (grafico a 3 barre del MT) ALTRA entrata short il punto atrattivo finale sarebbe a 90 gradi in alto 15475 il terzo dovrebbe partire con gli amerikani Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
allora nello storno ha per ora tenuto la cardinale che passa a 14960... quindi manca ancora un impulso on genere ce ne voglio 3 e se al 3° fallisce (grafico a 3 barre del MT) ALTRA entrata short il punto atrattivo finale sarebbe a 90 gradi in alto 15475 il terzo dovrebbe partire con gli amerikani