Argo Forumer storico 20 Dicembre 2011 #81 Stavo lavorando su questi in questi giorni. Se ti servono usali pure. Questo è per il 2012
Argo Forumer storico 20 Dicembre 2011 #82 fra l'altro guadavo il cielo del 21/12 su milano... diamine...
FreeWind69 ...armonia 20 Dicembre 2011 #83 ...non lo so leggere ...grazie cmq ...sei l'unico che posta queste cose fantastiche
FreeWind69 ...armonia 20 Dicembre 2011 #84 ...argo ...lo vedi positivo o negativo il cielo si mi ? ...mi sa di negativo ...visto l'intermarket dovremmo essere più alti ...ciao ...ti lascio in pace ...buona giornata Ultima modifica: 20 Dicembre 2011
...argo ...lo vedi positivo o negativo il cielo si mi ? ...mi sa di negativo ...visto l'intermarket dovremmo essere più alti ...ciao ...ti lascio in pace ...buona giornata
samir Forumer storico 20 Dicembre 2011 #85 Argo ha scritto: Clicca per allargare... Argo ha scritto: Stavo lavorando su questi in questi giorni. Se ti servono usali pure. Questo è per il 2012 Clicca per allargare... lo metterei a 45 e colorerei i pianeti Argo ha scritto: fra l'altro guadavo il cielo del 21/12 su milano... diamine... Clicca per allargare... infatti.. FreeWind69;2633003 ......sei l'unico che posta queste cose fantastiche :up:[/quote ha scritto: Clicca per allargare... Ultima modifica: 20 Dicembre 2011
Argo ha scritto: Clicca per allargare... Argo ha scritto: Stavo lavorando su questi in questi giorni. Se ti servono usali pure. Questo è per il 2012 Clicca per allargare... lo metterei a 45 e colorerei i pianeti Argo ha scritto: fra l'altro guadavo il cielo del 21/12 su milano... diamine... Clicca per allargare... infatti.. FreeWind69;2633003 ......sei l'unico che posta queste cose fantastiche :up:[/quote ha scritto: Clicca per allargare...
Argo Forumer storico 20 Dicembre 2011 #86 samir ha scritto: lo metterei a 45 e colorerei i pianeti Clicca per allargare... Non so come colorare i pianeti.. ora ci provo. A 45°...?? ho settato su Graphics Ephemeris-->Declination e Harmonic 45° mi sa che mi son perso, te usi il R.A. o la Latitude??
samir ha scritto: lo metterei a 45 e colorerei i pianeti Clicca per allargare... Non so come colorare i pianeti.. ora ci provo. A 45°...?? ho settato su Graphics Ephemeris-->Declination e Harmonic 45° mi sa che mi son perso, te usi il R.A. o la Latitude??
samir Forumer storico 20 Dicembre 2011 #87 Argo ha scritto: Non so come colorare i pianeti.. ora ci provo. A 45°...?? ho settato su Graphics Ephemeris-->Declination e Harmonic 45° mi sa che mi son perso, te usi il R.A. o la Latitude?? Clicca per allargare... si ok allora 45 ARMONIA ED infatti linea della vita equivalente alla 45 di Gann per i colori : 4 elementi niente latitudine solo LONGITUDINE uso poi anche le declinazioni RA va bene considerando che per il 500 venere è positivo Ultima modifica: 20 Dicembre 2011
Argo ha scritto: Non so come colorare i pianeti.. ora ci provo. A 45°...?? ho settato su Graphics Ephemeris-->Declination e Harmonic 45° mi sa che mi son perso, te usi il R.A. o la Latitude?? Clicca per allargare... si ok allora 45 ARMONIA ED infatti linea della vita equivalente alla 45 di Gann per i colori : 4 elementi niente latitudine solo LONGITUDINE uso poi anche le declinazioni RA va bene considerando che per il 500 venere è positivo
samir Forumer storico 20 Dicembre 2011 #88 Argo se ci sei poichè dovremmo vedere il punto di massimo, visto che inizio 2012 segnerebbe ribasso fallo dal 21 al 31 please
Argo se ci sei poichè dovremmo vedere il punto di massimo, visto che inizio 2012 segnerebbe ribasso fallo dal 21 al 31 please
Argo Forumer storico 20 Dicembre 2011 #89 fatica immensa... stasera riprovo un po a vedere se riesco a migliorare...
samir Forumer storico 20 Dicembre 2011 #90 ok confermerebbe questo quindi sulle declinazioni inizio 2012 work in progress (fatto al volo) era per decidere il da farsi domani sul top vediamo Allegati DECL2012.GIF 69,7 KB · Visite: 165
ok confermerebbe questo quindi sulle declinazioni inizio 2012 work in progress (fatto al volo) era per decidere il da farsi domani sul top vediamo