aroypattayena Nuovo forumer 3 Luglio 2012 #32 giovakkino ha scritto: è equo Clicca per allargare... conosco dei travuns che chiedono anche di più
Fernando'S Forumer storico 3 Luglio 2012 #33 aroypattayena ha scritto: conosco dei travuns che chiedono anche di più Clicca per allargare... non ci trasu nelle frequentazioni di vossia... ...solo fimmine veritiere acconuscei.. autro nun sacciu'
aroypattayena ha scritto: conosco dei travuns che chiedono anche di più Clicca per allargare... non ci trasu nelle frequentazioni di vossia... ...solo fimmine veritiere acconuscei.. autro nun sacciu'
ARANCIA Forumer storico 10 Luglio 2012 #34 Fernando'S ha scritto: non ci trasu nelle frequentazioni di vossia... ...solo fimmine veritiere acconuscei.. autro nun sacciu' Clicca per allargare... Anche perché se il transu ti dice che ora tocca a e che fai? W lo pilu
Fernando'S ha scritto: non ci trasu nelle frequentazioni di vossia... ...solo fimmine veritiere acconuscei.. autro nun sacciu' Clicca per allargare... Anche perché se il transu ti dice che ora tocca a e che fai? W lo pilu
7072 -..-:.-:--.---_.-. 10 Luglio 2012 #35 Fernando'S ha scritto: .....assolutamente no, è da shortare subito non appena le mani forti finiranno di fare i loro comodi ...crollerà a quotazioni piu' consone Clicca per allargare... Non credo che se le mani forti entreranno in azione.... il prezzo dei pompini scenderà a zero. In genere la comparsa delle mani forti è un indicatore di rialzo.....
Fernando'S ha scritto: .....assolutamente no, è da shortare subito non appena le mani forti finiranno di fare i loro comodi ...crollerà a quotazioni piu' consone Clicca per allargare... Non credo che se le mani forti entreranno in azione.... il prezzo dei pompini scenderà a zero. In genere la comparsa delle mani forti è un indicatore di rialzo.....
f4f 翠鸟科 12 Luglio 2012 #37 bischer0tt0 ha scritto: dite che siamo su un massimo? lo shortiamo? Clicca per allargare... si può andare short ? credevo che su questa commodity fosse possibile andare solo long
bischer0tt0 ha scritto: dite che siamo su un massimo? lo shortiamo? Clicca per allargare... si può andare short ? credevo che su questa commodity fosse possibile andare solo long
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Luglio 2012 #38 f4f ha scritto: si può andare short ? credevo che su questa commodity fosse possibile andare solo long Clicca per allargare... dipende rocco va molto long
f4f ha scritto: si può andare short ? credevo che su questa commodity fosse possibile andare solo long Clicca per allargare... dipende rocco va molto long
f4f 翠鸟科 12 Luglio 2012 #39 bischer0tt0 ha scritto: dipende rocco va molto long Clicca per allargare... nessun dubbio eri tu che volevi shortare
bischer0tt0 ha scritto: dipende rocco va molto long Clicca per allargare... nessun dubbio eri tu che volevi shortare
Fernando'S Forumer storico 12 Luglio 2012 #40 f4f ha scritto: nessun dubbio eri tu che volevi shortare Clicca per allargare... ...io non shorto niente......mi accontento di quello che ho
f4f ha scritto: nessun dubbio eri tu che volevi shortare Clicca per allargare... ...io non shorto niente......mi accontento di quello che ho