FTSE Mib Futures 34000 punti a dicembre 2014 (1 Viewer)

mornico

Forumer attivo
correzione dal 06 aprile fino a 17500-18000

poi

34000 FTSE MIB :D entro la primavera 2015

forza di spinta superiore su Milano rispetto agli altri indici, dall'autunno 2013 qualcosa di grosso si è spostato sull'equity italiana

SP500 a 4000 punti entro il 2020 +100% dai valori attuali:D

NASDAQ che rompe i 5000 e va a 10000 entro il 2020 +1000% dal bottom del 2009

suggerimento long di lungo su ogni correzione, il decennio drammatico è stato superato quello corrente è il decennio del miracolo borsistico e dell'apoteosi dell'economia basata esclusivamente sulla finanza


Grazie Sempre valida la tua previsione?
 

kiRman

debosciato senior
Il timing è un dettaglio, come sempre.
La palla di vetro del resto non esiste, fatevelo bastare, c'è chi le paga a peso d'oro queste dritte.
Alleluja nel regno dei cieli.

patata!?!??!?!?

ti scordi di essere in debito????

anche se poco presente per attivita' diciamo cosi' esterne... conciollo sempre :D
 

manu89

Forumer storico
6:18 #281 (permalink)
labelx
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2014
Messaggi: 342
Sul mercato ci sono gli strilloni che ti san vendere bene un sacco di cose, è la loro professione, il "Mestiere" come direbbero i nostri vecchi.
Ti vendono l'ottone per oro, ma alla fine anche se lo paghi bene e non ci fai niente, ti convinci che chi te lo ha venduto , ci sapeva fare, hai preso una fregatura, ma è giusto cosi, hai comprato da un grosso professionista.
Se poi incontri uno che vuol regalarti una coppa d'oro, certificata, chissà perchè, non l'accetti, non ti fidi, chissà chi sarà mai, non sapeva parlare, non sapeva vendere, improvvisava forse e tu che ti senti uno giusto, di media o alta cultura, non ti fai fregare da gente cosi.

E' la vita, c'è chi non ci prova nemmeno ad arricchirsi, gli sta bene quello che trova nel club dei " Venditori professionisti" . Il nulla travestito da immenso.
Non hai che da cercare, di ban pubblcitari ne trovi a iosa, chiedi a loro, affidati a loro, aspettano solo te.

:) hai di nuovo cambiato nick? Se ti legge Argema......
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Caro sandor, lo sanno in tanti che non sei un vero trader ma solo un Buffone. Ancora ci sono utenti che cercano il tuo tanto sbandierato ingresso a 12500 nel marzo 2009 (INESISTENTE:lol:)...e che dire del piu' GRANDE TRADE in LOSS della STORIA del trading : estate del 2011? Su IO scrivono trader con le contropalle, vedi ELICO FRANZO MILA STRONG XINIAN etc. Tu dove ti sei ridotto a scrivere?
 

kiRman

debosciato senior
Se voi leggeste i miei attuali gain da aprile 2014, vi verrebbe un brivido lungo la schiena. Se metteste in relazione le "Dritte" iperboliche grafico pacchiane e senza eseguiti a supportare, virtualborsarole, della massa lossante, con le pratiche reali prima che le cose accadano ,sempre supportate da eseguiti nel mio blog , vi verrebbe un brivido sul velopendulo.

Ma Darwin , scrisse che la selezione naturale è un male che va cmq compiuto, per il bene di tutti, di tutti quelli che resteranno. :-o

Alleluja nel regno di Sandor. :ciao:

ti offro una seduta gratis sul mio lettino :eek:

anzi assecondando il desiderio di una cara amica... te ne offro tre gratis :D:D:D:clap:
 
Dare del buffone ad uno che effettivamente ha i risultati è troppo...tutto documentato ..io c'èro...e ci sono...fortunatamente...mi9 spiace per voi..
 

Users who are viewing this thread

Alto