3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
prossimo traguardo ...essere il forum finanziario più seguito di internet:)

Mi permetto di dissentire solo su questo. L'aumento dell'audience troppo spesso si basa sulla rissa e la pochezza dei contenuti, e abbiamo già visto i risultati di questa politica.
Andiamo per la nostra strada, senza celodurismi o campanilismi da forum. Quel che verrà, verrà ;)

Approfitto per ringraziare quanti mi hanno voluto dare fiducia nella votazione. Non sapete in che guaio vi siete cacciati... :D
 

negusneg

New Member
Mi permetto di dissentire solo su questo. L'aumento dell'audience troppo spesso si basa sulla rissa e la pochezza dei contenuti, e abbiamo già visto i risultati di questa politica.
Andiamo per la nostra strada, senza celodurismi o campanilismi da forum. Quel che verrà, verrà ;)

Approfitto per ringraziare quanti mi hanno voluto dare fiducia nella votazione. Non sapete in che guaio vi siete cacciati... :D

Condivido: sarà mica un caso che sul forum che vanta il maggior numero di presenze la maggior parte delle discussioni ormai sono su "Argentina ladrona", "GM il prepacco", "Alitalia lotta dura ai furfanti", "Comitato fregati Lehman", "GMAC affonda", "BAA The final chapter"... :lol:

Come ho già detto un'altra volta, più che essere il più grande forum dovremmo cercare di essere il migliore. :up: E i numeri ben vengano, ma che non vadano a scapito della qualità...

P. S. Yunus, se vuoi puoi spostarla in cazzeggio, così cominci a fare pratica :D Benvenuto a bordo! :titanic: ;)
 

paologorgo

Chapter 11
P. S. Yunus, se vuoi puoi spostarla in cazzeggio, così cominci a fare pratica :D Benvenuto a bordo! :titanic: ;)

Ancora non può, i superpoteri gli saranno dati insieme ai turni obbligatori di presenza sul forum - per anzianità di servizio sono riuscito a passargli quello di notte dalle 2 alle 5 di mattina... :D
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Se entro stasera non sarò entrato nel pieno dei miei poteri, comincerò a gridare al gombloddo e a chiamare alle armi i forumisti in difesa della democrazia :-o :D
 

Imark

Forumer storico
Direi che si può procedere alla proclamazione dei risultati.

Di solito questa operazione comporta la conta dei voti con l'esclusione di quelli non validamente espressi.

Nel nostro caso, penso sia sufficiente dire che vengono annullati i voti espressi da Peterflower, Himem66 e Doctor Procton in quanto non iscritti nel Registro Elettorale con diritto di voto a questo turno elettorale.

Negusneg, Maino, Yunus80 e i98mark prendono le prime quattro posizioni per numero di voti espressi, mentre la quinta é presa ex aequo da Il Folignate, Lorenzov1963 e PaoloGorgo.

Moderatori per il 2009-2010 risultano essere dunque, in ordine alfabetico:

i98mark, Il Folignate, Lorenzov1963, Maino, Negusneg, PaoloGorgo, Yunus80.

Chiedo ad Argema di integrare le posizioni moderatoriali per coloro del gruppo che non erano già moderatori provvisori.

X The Beast ...
 

wartburg_12

forumer storico
Habemus papam !

Direi che si può procedere alla proclamazione dei risultati.

Negusneg, Maino, Yunus80 e i98mark prendono le prime quattro posizioni per numero di voti espressi, mentre la quinta é presa ex aequo da Il Folignate, Lorenzov1963 e PaoloGorgo.

Moderatori per il 2009-2010 risultano essere dunque, in ordine alfabetico:

i98mark, Il Folignate, Lorenzov1963, Maino, Negusneg, PaoloGorgo, Yunus80.

Chiedo ad Argema di integrare le posizioni moderatoriali per coloro del gruppo che non erano già moderatori provvisori.

Fate un buon lavoro e, m'racumand, NON fatevi del sangue cattivo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto