Anche io vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo "esperimento".
Da oggi diventiamo la prima comunità finanziaria autogestita di internet.
Ad alcuni questo può sembrare un aspetto puramente formale, per non dire burocratico. Io credo al contrario che senza queste premesse sarebbe stato molto difficile costruire un luogo come questo che attualmente si colloca secondo me ai vertici dell'informazione finanziaria-obbligazionaria indipendente in Italia.
Non è un caso che pur trattando di argomenti controversi ed avendo attraversato uno dei periodi più drammatici nella storia dei mercati non ci siano mai stati episodi degni di nota di intemperanze o polemiche tali da richiedere un intervento da parte dei moderatori. Le discussioni sono sempre state, oltre che di altissimo livello, libere e vivaci, ma sempre rispettose delle opinioni di tutti.
Ora tutto questo è definitivamente sancito dall'andamento delle elezioni, che hanno visto una partecipazione significativa della comunità, sicuramente ben al di là delle nostre aspettative iniziali.
Questo permetterà alla sezione di poter fare un notevole passo in avanti, dal punto di vista dimensionale, certo, ma anche della ricchezza e della qualità dei contenuti. Le fondamenta sono molto solide, ormai, e possiamo procedere ampliando e migliorando la costruzione.
Grazie a tutti voi per avere reso questo possibile: a i98mark, in primo luogo, come testimonia eloquentemente il risultato "plebiscitario" che ha premiato la sua determinazione, ma anche a tutti quelli che a qualsiasi livello hanno partecipato a questo progetto.
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)