3D elettorale. Elezione moderatori IO Obbligazioni 2009: 30 maggio 5 giugno. (1 Viewer)

Candidati Moderatori (da 1 a 4 preferenze esprimibili da ciascun elettore)


  • Total voters
    62
  • Poll closed .

vais

Forumer storico
allora 4 eletti + 4 exequo ;

propongo per gli exequo se accettano 6 mesi a rotazione a coppia
 

Imark

Forumer storico
allora 4 eletti + 4 exequo ;

propongo per gli exequo se accettano 6 mesi a rotazione a coppia

Purtroppo credo siano 3 ex aequo... Slow ha un voto da scomputare ... entreranno in squadra tutti a pari titolo, come si disse prima del voto... vuol dire che si deciderà in 7 nel 3d dei mod, salvo per gli interventi di urgenza in caso di bannatura, dove decide chi si trova sul momento... ;)
 

paologorgo

Chapter 11
Grazie per avere avuto il coraggio di rompere il ghiaccio e per essere stato il primo non moderatore provvisorio a candidarsi... dopo di te, hanno preso coraggio anche gli altri... :up: :up:

condivido, ed il mio voto era un grazie anche per questo - credo la prima candidatura "estranea" al gruppo esistente abbia aiutato ad evitare l'elezione per conformismo di "chi c'era già", che non mi sarebbe piaciuta.

Complimenti a Yunus, Lorenzo e Folignate. Personalmente, mi spiace per Slow.

Credo adesso di potere accennare al nonnismo che i nuovi subiranno dietro le quinte (il lavoro sporco di spostare i post, pulire l'ufficio, etc. etc. :D)
 

lorenzo63

Age quod Agis
condivido, ed il mio voto era un grazie anche per questo - credo la prima candidatura "estranea" al gruppo esistente abbia aiutato ad evitare l'elezione per conformismo di "chi c'era già", che non mi sarebbe piaciuta.

Complimenti a Yunus, Lorenzo e Folignate. Personalmente, mi spiace per Slow.

Credo adesso di potere accennare al nonnismo che i nuovi subiranno dietro le quinte (il lavoro sporco di spostare i post, pulire l'ufficio, etc. etc. :D)
...Ma come, Avvocato...non c'è la vumena bonazza delle pulizie... ?!?!? (perchè noi ..ce l'avemo :D :sbava::sbava::wow:

..o la segvetavia??:lol::lol:
Scherzi a parte: Complimenti a tutti, mi spiace per Slow,Topgun e NomadSoul.
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Anche io vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo "esperimento".

Da oggi diventiamo la prima comunità finanziaria autogestita di internet. :up:

Ad alcuni questo può sembrare un aspetto puramente formale, per non dire burocratico. Io credo al contrario che senza queste premesse sarebbe stato molto difficile costruire un luogo come questo che attualmente si colloca secondo me ai vertici dell'informazione finanziaria-obbligazionaria indipendente in Italia.

Non è un caso che pur trattando di argomenti controversi ed avendo attraversato uno dei periodi più drammatici nella storia dei mercati non ci siano mai stati episodi degni di nota di intemperanze o polemiche tali da richiedere un intervento da parte dei moderatori. Le discussioni sono sempre state, oltre che di altissimo livello, libere e vivaci, ma sempre rispettose delle opinioni di tutti.

Ora tutto questo è definitivamente sancito dall'andamento delle elezioni, che hanno visto una partecipazione significativa della comunità, sicuramente ben al di là delle nostre aspettative iniziali.

Questo permetterà alla sezione di poter fare un notevole passo in avanti, dal punto di vista dimensionale, certo, ma anche della ricchezza e della qualità dei contenuti. Le fondamenta sono molto solide, ormai, e possiamo procedere ampliando e migliorando la costruzione.

Grazie a tutti voi per avere reso questo possibile: a i98mark, in primo luogo, come testimonia eloquentemente il risultato "plebiscitario" che ha premiato la sua determinazione, ma anche a tutti quelli che a qualsiasi livello hanno partecipato a questo progetto.

:clap::clap::clap:
 

ilfolignate

Forumer storico
Breve discorso per coloro che mi hanno votato;
cercherò di non deludere le aspettative che avete riposto in me, una domanda per tutti voi: ma siete sicuri del voto che mi avete dato???? :DD: :DD: :DD: :DD:

A parte scherzi, sarà un vero onore far parte di una squadra di persone competenti e capaci della materia a me ostica fino a qualche mese fa, per non parlare del grande spessore umano di tutti Voi! Grazie ancora per avermi insegnato quel poco che sono riuscito a comprendere finora:up::up::up:
Buon lavoro a tutti noi;)
 

Users who are viewing this thread

Alto