3D libero a tutti, belli e brutti!

come ho scritto 5000 ho aperto il grafico settimanale e hi visto che mi ero scordato di un possibile punto di arrivo che avevo evidenziato tempo fa ossia i 4595..

calcolati facilmente come si evince dal grafico che rappresenterebbero anche un doppio max sporco, un pattern classico per decretare le discese..

allora mi correggo ossia il target per ora è 4595/4600 se dovesse essere superato allora i 5000 non sarebbero piu un miraggio.

Vedi l'allegato 623350
sp500 sta a4595

Questo rialzo terminerà con un gap come a settembre,ora non so se oggi, le trimestrali di stasera o di giovedì saranno da catalizzatore.
Oggi tesla rossa in premarket, vediamo se scende sotto i 1000.
il mio primo tg 4600 raggiunto, ora avrei un estensione max 4610 4624 4653 ,indice ,poi potrebbe partire a chiudere il mio ciclo .comunque credo dalla prox settimana, credo eh.... possibilità,mai certezze ;)

Se continuano così a fine novembre arrivano a 5000. L'SP 500 è l'indice più manipolato che esiste, questi impostano sui software un angolo di salita fuori da ogni logica e asfaltano chiunque si posiziona contro. A questi livelli compra solo chi è ben consapevole che il mercato non scende perché è lui a muoverlo. E secondo me ormai da diverso tempo le più grosse istituzioni finanziare USA si muovono di comune accordo. Voglio vedere che succede quando si alzeranno i tassi.

Se continuano così a fine novembre arrivano a 5000. L'SP 500 è l'indice più manipolato che esiste, questi impostano sui software un angolo di salita fuori da ogni logica e asfaltano chiunque si posiziona contro. A questi livelli compra solo chi è ben consapevole che il mercato non scende perché è lui a muoverlo. E secondo me ormai da diverso tempo le più grosse istituzioni finanziare USA si muovono di comune accordo. Voglio vedere che succede quando si alzeranno i tassi.
non sapevano come fare per arrivare qui e allora dagli con 5 gaps e poi basta vedere la vaccata che hanno fatto ieri ed oggi con tesla
mai vista una cosa del genere

Users who are viewing this thread

Back
Alto