3D libero a tutti, belli e brutti! (7 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
per quanto riguarda il dax 60, al momento il ha retto, se le righette sono corrette, l'uscita dal triangolino rosa-blu, potrebbe indicare la via .....vedremo
dax 60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ovviamente, per chi fosse interessato al corto, lo stop andrebbe sopra il suo max......ma che lo scrivo a fare
 

claude19

Forumer storico
Se supera 17035 i prossimi segnali sul 15 mm per il massimo del ciclo daily in corso sarebbero per:

ore 15.45-16.30.

Nel caso si andasse al rialzo spero siano giusti.

E non ringraziarmi più, non è proprio il caso!!;)


Siamo arrivati oltre le 16.30, se fa nuovi massimi il segnale è sbagliato.
Mi dispiace, ma a volte succede.
 

claude19

Forumer storico
leggi i target che mi aspettavo stamani, poi vedi chi ha sbagliato:(:(.....quindi secondo te il segnale è diventato rialzista?


No,no, il ciclo daily lo deve concludere e quindi correggerà.
Ho detto solo che il limite era le 16.30 ed ha fatto un massimo dopo e quindi il segnale è sbagliato.
Se ricordo bene era l'ultimo segnale, cmq riapro il ganntrader e poi vi dico.
 

claude19

Forumer storico
Sì, era l'ultimo segnale e quindi non dovrebbe estendere di molto, poi sti strunz fanno quello che gli pare.

I segnali li ricavo dall'indice all-share perchè il fib rimane aperto troppe ore e non riesco a bilanciare bene il tempo, è troppo difficile.
In genere anche il fib i segnali ricavati dall'indice + o - li rispetta.
Cmq ho visto ora che su all-share il max è stato fatto alle 16.30 quindi non ha sforato per ora.
In ogni caso la tecnica ogni tanto sbaglia, non c'è la certezza e quindi può avere sbagliato oggi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto