Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio sentiment è che hanno avuto ieri e stamattina per andare al rialzo senza ws,oggi se sp storna sotto 3905, succederà qualcosa di molto spiacevole sugli indici europei.
Se il fib buca i 220 okkio a tenere long.
Stavo pensando che sono un po' di anni che non vedo i futures perdere il 7/10% in un giorno.Dunque ,dopo le torri,Lehman Brothers ecc. quale sarà? Mi viene in mente Cina.
Ciao grande FIB, ciao a tutti i partecipanti, anche se non partecipo ti leggo sempre molto volentieri. Tutto ok? Rispondo a questo quesito, forse i primi mesi del covid, mi pare abbiano perso molto, se non ricordo male.
.....e dato che la memoria ormai fa brutti scherzi, sono andato a verificare il grafo dell'indice, e il 9 e 12 marzo 2020, ci sono stati ribassi intorno al 9%....se ho fatto bene i conti e riesco a leggere ancora un grafo!!!!!
Giorgio, ci siamo invecchiati!!
Io faccio qualcosa sul fib la prima ora tanto per giocare,ogni tanto qualche azione,ma sto attento allo stress e cerco di stare al pc meno tempo possibile...anzi non lo apro nemmeno e uso il cellulare.
Tu tutto bene?