Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Daniele ho chiuso orai long presi a 3920...Domani e dopodomani luna piena..
lo swing di massimo lo possono fare oggi o lunedì in concomitanza del cicli lunare..
possono pure portarsi a 4110...ma ho preferito monetizzare ora, il long è ancora contro trend..
Daniele ho chiuso orai long presi a 3920...Domani e dopodomani luna piena..
lo swing di massimo lo possono fare oggi o lunedì in concomitanza del cicli lunare..
possono pure portarsi a 4110...ma ho preferito monetizzare ora, il long è ancora contro trend..
Si lunedì prox,perché lunedi scorso ws era chiusa e mi ha sballato anche il 4040 che avevo tracciato.Il mio sistema con le linee cicliche indica un minimo il 19.(ma non è infallibile)
Oggi con gli indici a
Dax 13100
Mib 22150
Sp 4040
Se sono ribassisti per settembre,da questi livelli partono per un nuovo minimo annuale,se invece ci chiudono sopra forse no.
Ho detto 22150 perché mancherebbe onda 5,quindi se la deve fare potrebbe iniziare dal top del canale.Che ne pensate?Se non la fa prendetevela con papino58!,
Probabilmente hai ragione (ed essendo io short...), ma una risalita così sostenuta sotto scadenze lascia pensare che non mollino prima delle stesse; ovviamente, felice di sbagliarmi.
.....al limite, si incassa dopo aver rollato
Probabilmente hai ragione (ed essendo io short...), ma una risalita così sostenuta sotto scadenze lascia pensare che non mollino prima delle stesse; ovviamente, felice di sbagliarmi.
.....al limite, si incassa dopo aver rollato
Se guardo i volumi in salita,venerdì ha fatto il top in 2 ore con 5000 contratti e poi nelle restanti ore fino alle 22 si è mosso con altri 20000 per il resto della giornata.Se non era sotto scadenze tecniche dicevo che il giorno dopo sarebbe ridisceso ma in questo caso non saprei.... forse hanno fatto questo movimento per rollare su dicembre,attendiamo il lunedì per saperne di più.
Canale riba passato in gap,swing,Elliott....tendo a precisare oggi non ha funzionato nulla,leggasi non ci ho capito niente,per questo io cerco pochi punti e chiudo,se posso.
In prossimità delle scadenze ci siamo sempre lamentati e anche stavolta prendere i 1300 punti era cosa molto difficile.
I 22530 sono una forte resistenza ,ma scenderà quando avranno finito di chiudere i corti quindi solo le mani forti lo sanno...
Le mie mani piccole vedono sono che dicembre scambia 1/3 di settembre quindi appena finiscono in un senso devono proteggersi su DC allora vedremo il ribasso.Non è escluso che domani si possano rivedere anche i 22000.