mrnovellino
Forumer storico
Co
Complimenti per il coraggiocome immaginavo proprio l'ultimo giorno di settemebre, proprio in close sono andati a fare il test pieno dei supporti indicati, trend a 33 anni, trend del canale discendente e mm200 weekly.
mi sono entrati tutti gli ordini impostati.
non nego che con questi chiari di luna di possibile terza guerra mondiale andare over-week non è che sto cosi tranquillo. anzi...pero orami la lezione l'ho imparata..e mi sono lasciato almeno altre 2 cartucce per altri 2 entrate.
cmq si chiude uno dei mesi piu bearish dell'anno e si entra nei primi 15 giorni di ottobre che sono per statitisca positivi,
lunedi potrebbero aprire in un altro gap down andare sul 50% di fibonacci sui 3505/3520 e poi complice l'intervento straordinario della fed in agenda proprio lunedi spararsi una cannelata di inversione. ecco mi immagino cosi la giornata di lunedi.
il nasdaq ha un gran supporto a 10680 sia statico che il 61.8% di fibonacci..lunedi sarebbe un gran test...il 50% di fibo per sp500 e il 61.8 per nasdaq e poi tutti su...forse è troppo facile cosi..Vedi l'allegato 680222
vedremo
Vedi l'allegato 680219Vedi l'allegato 680220