Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, credo che Fib faccia operazioni veloci, e se entra short lo fa a dei livelli prestabiliti, vedo area 20967 di indice che non vedo quando corrisponde di fib forse 21.070/100 e lo fa per 50/100 punti o più
ciao, credo che Fib faccia operazioni veloci, e se entra short lo fa a dei livelli prestabiliti, vedo area 20967 di indice che non vedo quando corrisponde di fib forse 21.070/100 e lo fa per 50/100 punti o più
Cmq basta essere un po' furbi e ci si accorge che ieri l'hanno buttato su 100 punti per vendere e oggi giù di 100 per comprare...o no?
Sappiate che ci leggono quindi non ho voluto scriverlo prima, ma ora lo sapete per la prossima volta.
Fine delle trasmissioni.
Adios.