3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Ti ricordi quando l'altro giorno scrissi doppio massimo reversal pattern su dax e fib a 21730 e si rimangia tutto?
Ora ha fatto la stessa grafica.
Quindi adesso caricano e lunedì si sale.Forse!!
Però vedo fumo in Inghilterra e non vorrei che salti fuori l'arrosto bruciato( qualcosa coi fondi pensione)
Allora col cavolo che vado long e tengo il week end,preferisco entrare in ritardo ma essere quasi sicuro di non aver brutte sorprese.
Il mio metodo del mordi e fuggi ha un alta percentuale di successi.
Questa è la psicologia e la regola che seguo quasi sempre.
Vado in palestra.Ciao
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ti ricordi quando l'altro giorno scrissi doppio massimo reversal pattern su dax e fib a 21730 e si rimangia tutto?
Ora ha fatto la stessa grafica.
Quindi adesso caricano e lunedì si sale.Forse!!
Però vedo fumo in Inghilterra e non vorrei che salti fuori l'arrosto bruciato( qualcosa coi fondi pensione)
Allora col cavolo che vado long e tengo il week end,preferisco entrare in ritardo ma essere quasi sicuro di non aver brutte sorprese.
Il mio metodo del mordi e fuggi ha un alta percentuale di successi.
Questa è la psicologia e la regola che seguo quasi sempre.
Vado in palestra.Ciao
pure in palestra vai? bravo fai bene alla salute
 

guillermo01

Forumer storico
Ti ricordi quando l'altro giorno scrissi doppio massimo reversal pattern su dax e fib a 21730 e si rimangia tutto?
Ora ha fatto la stessa grafica.
Quindi adesso caricano e lunedì si sale.Forse!!
Però vedo fumo in Inghilterra e non vorrei che salti fuori l'arrosto bruciato( qualcosa coi fondi pensione)
Allora col cavolo che vado long e tengo il week end,preferisco entrare in ritardo ma essere quasi sicuro di non aver brutte sorprese.
Il mio metodo del mordi e fuggi ha un alta percentuale di successi.
Questa è la psicologia e la regola che seguo quasi sempre.
Vado in palestra.Ciao
20221021_155927.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
nn dici che passa stavolta?
io pure penso che torna giu
Il mio sistema dice top a ws il 21 e poi discesa.
Diceva (scritto giovedì) minimo il 21 sul mib e salita.
Come vedi non c'è una correlazione corretta,quindi, è probabile che l'Europa apra in gap up per poi scendere con ws.
Ovviamente nessuna tecnica funziona al 100%.
Io utilizzo un"altra tecnica per individuare quando e in che direzione entrare e poi lo sai quanti punti mi bastano.;)
 

guillermo01

Forumer storico
I nostri eroi chiuderanno i buchi lasciati venerdì? Anche se la domanda è , lunedì li chiuderanno ? Senza le banche centrali dove saremmo?
 

Allegati

  • usdyen.PNG
    usdyen.PNG
    32,3 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Alto