3D libero a tutti, belli e brutti!

Doppia W Spike indice completata,ora dovrebbe ritornare a testare la parte centrale a 21700.(per ora).
Gli swing dicono che farà il minimo annuale,non per forza sotto 20000,intorno al 11 novembre.

Allegati

• Screenshot_2022-10-26-06-53-23-26_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
    Screenshot_2022-10-26-06-53-23-26_47156649b070b5878ed30c05d64ec18b.jpg
    368,1 KB · Visite: 89
Doppia W Spike indice completata,ora dovrebbe ritornare a testare la parte centrale a 21700.(per ora).
Gli swing dicono che farà il minimo annuale,non per forza sotto 20000,intorno al 11 novembre.
Buongiorno, ,proviamo un giretto short.... a 21700, ti riferisci sempre al future vero?

Grazie, tra poco c e la trimestrale di UniCredit che potrebbe condizionarne un po le cose, non ci guardi te?
Io opero per pochi punti quindi guardo solo i grafici.Di solito i titoli corrono prima delle trimestrali,dividendi ecc poi vengono venduti.Unicredit,con miliardi di mutui e obbligazioni è solo che felice se alzano i tassi...e la gente paga...Alle banche centrali interessa abbassare l'inflazione per porre rimedio ai loro errori,ma non si rendono conto che tra pochissimo le persone saranno strozzate dai debiti.

Io opero per pochi punti quindi guardo solo i grafici.Di solito i titoli corrono prima delle trimestrali,dividendi ecc poi vengono venduti.Unicredit,con miliardi di mutui e obbligazioni è solo che felice se alzano i tassi...e la gente paga...Alle banche centrali interessa abbassare l'inflazione per porre rimedio ai loro errori,ma non si rendono conto che tra pochissimo le persone saranno strozzate dai debiti.
È verissimo per lavoro sono a contatto con la gente dalla mattina alla sera e tutti i miei clienti sono in difficoltà per i costi energetici e tra poco anche con mutui e finanziamenti, già diversi hanno chiuso i battenti altri che si inventano di tutto per risparmiare anche le celle frigorifere!

L'errore sta ne aumentare i tassi troppo in fretta.....Powell era quello che 4 mesi fa diceva che l'inflazione era sotto controllo .....quindi di cosa ci meravigliamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto