Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Altra cosa ...che ho imparato da fib 15 anni fa... Tutte le volte che fa un nuovo massimo sposto l'ultimo Fibonacci o sul minimo dell'ultimo ritraccio o sull ultimo max e lo proietto ...di solito fino ad un massimo di due volte funziona ,...vedete gli ultimi movimenti ...io lo usavo soprattutto al contrario per intercettare i minimi cmq ho visto si può fare anche coi massimi ...solo che lo ha già fatto 2 volte ... vediamo se replica
Cmq tornando ai grafici di stamattina tra un po' potrebbero arrivare a target se mettiamo i Fibonacci in questa maniera ...va ricordato però che questa è una tecnica da scalping che alcune volte si può trasformare nel beccare i massimi e poi al max da seguire in trailing ...cmq è sempre la ricerca del max o del min e spesso (e a ragione) sento dire nel forum mai anticipare percui finché non chiude sotto la nove quest'ultima farà da supporto e anche la mediana bollinger sempre secondo la mia modesta esperienza
Europa che salta gli swing ribassisti come se nulla fosse contro ws che è perfettamente in linea con le attese.
O oggi magicamente Europa fa tutto il ribasso oppure sale fino al 13 e poi scende abbestia mentre ws potrebbe salire .
Dove operi oggi?
Io vedo cosa fare sui 440 di fib.
Che poi questi sono gli ultimi GG poi mi butto nel business e spero di levarmi sta malattia del trading così vivo felice o almeno ci provo.
Anche il dax sui 300 non è male