Qui si cerca di prevedere il futuro con la conoscenza,intanto studia questa lezione (gratis)qui si impara ad andare short contro trend......chapeaux
sto dal tel.. ho aperto al volo il grafico del sp500 e questa mi sembra tanto una bull flagBene,vediamo se il canale in rosso regge o se lo rompe e scende sull'incrocio delle blu come dice buyontherumors.Vedi l'allegato 700807
Può essere si.Io direi che sopra 4100 prima supp ora res potrebbe tornare in laterale,cmq 100 punti di correzione mi sembrano pochinisto dal tel.. ho aperto al volo il grafico del sp500 e questa mi sembra tanto una bull flag
Vedi l'allegato 700822
hammer sulla trend inferiore della bandiera..sto dal tel.. ho aperto al volo il grafico del sp500 e questa mi sembra tanto una bull flag
Vedi l'allegato 700822
Si il fut ha toccato anche il canale.hammer sulla trend inferiore della bandiera..
Vedi l'allegato 701010
Mah,posto caotico,carina la moschea rosa e le twin towers,aspetto negativo è il loro cibo e il tempo piovoso e umido Domani torno a casa.Beh che dire ,beato te e nn me che resto qui..divertiti anche per me!!!
Ciao dove hai visto la notizia ? Non riesco a trovare niente in rete grazieIl canale è stato rotto,una chiusura sotto la media mobile rossa e farà uno storno del 5/8% minimo e,se,senza se,scoppia la bomba 1000 miliardi di derivati (avete letto?) i mercati non faranno sconti.Vedi l'allegato 701664