Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'aspetto più difficile è la gestione del trade, mi riferisco a saper dosare il proprio capitale in maniera intelligente (per dormire sempre sereni o quasi) nella fase di entrata, settare dei parametri mentali di stop che devono essere rispettati, non esiste avere un drawdown di 20 per portare a casa 1. E uscire quando è giusto uscire, non quando è verde. Il resto è individuale, lo strumento più giusto, il time frame etc.
Hai ragione, li uso solo intraday per portare a casa anche 100-200 euro, solo che 'sto giro ero rimasto incastrato controtrend, esagerando col capitale investito
Hai ragione, li uso solo intraday per portare a casa anche 100-200 euro, solo che 'sto giro ero rimasto incastrato controtrend, esagerando col capitale investito
allora merito a te e al tuo coraggio
Io nemmeno quando mi trovo controtrend li prendo in considerazione. E' più una questione di principio e di legge di Murphy non utilizzandoli mai