Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, e alla banda di finocchi, sapevo di Rock, ma Bad e Fib, mi hanno stupito......e dire che io sono una personcina così seria e anche un po bigotta......ma andiamo avanti, dalle righette del giornaliero, il fibbastro è atterrato sulla verde che viene dai max di febbraio 20, prima del covid....secondo me, se chiude sopra, ci sono buone possibilità di rimbalzo....vedremo la candela che sta disegnando sul 60...più tardi ci risentiamo..
guardate questo inizio di "probabile" t&s rialzista sul 15, vedremo se sarà così, se non dico minkiate, potrebbe ritornare in area 440-450......a voi i pareri
Ieri scrivevo che ci sarebbe stata bene una bella candela verde.........e mi hanno accontentato.
Siamo a contatto con la parte bassa del canale rialzista, o rimbalza o le velleità rialziste finiscono quì.
Bingo
sono strafelice, recuperato il loss, dapprima mediando gli ETF Short, poi con il ribasso di oggi sono andato in Gain,
ora sono uscito e resto in attesa