3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno a tutti e buon mare

Ho una lettura diversa dei mercati, a mio parere i 19370 del fib sono un livello spartiacque per oggi... se superato ipotizzo un conteggio con tg 20040 e non è l'ultimo al rialzo.
Su dax i 12490 imho fanno lo stesso effetto dei 19370 del fib

Osservo molto il cambio EURO/USD... secondo me il vento scirocco (da sud che punta verso nord) arriverà da questo

Buongiorno a tutti e buon mare

Ho una lettura diversa dei mercati, a mio parere i 19370 del fib sono un livello spartiacque per oggi... se superato ipotizzo un conteggio con tg 20040 e non è l'ultimo al rialzo.
Su dax i 12490 imho fanno lo stesso effetto dei 19370 del fib

Osservo molto il cambio EURO/USD... secondo me il vento scirocco (da sud che punta verso nord) arriverà da questo

oggi vedo il crack

oggi vedo il crack

azz... un brividino è arrivato :lol:

ti leggo da tanto tempo (prima avevo un altro nick Psilocina) non posso fare altro che essere più prudente e mettere degli stop. In questo caso è facile visto la formazione del doppio min, ma devo proseguire con la mia testa. So che sei d'accordo :rosa:

non mi trovo molto. Mi pare tu ne abbia saltato alcuni e inizialmente abbia preso solo gli impulsi al ribasso senza momenti di rimbalzo. Forse sul. 5m sembra diverso. Vediamo fib se prima di andare al mare ci illumina

Io li guardo solo sul 5 min. ho cercato di individuare momenti in cui ci sono stati movimenti "consistenti", ho chiuso il trade con pesante loss virtuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto