3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
sp500 si sta comportando come ho descritto nel fine settimana....sta ripercorrendo il solito copione...debolezza inizio settimana a formare la solita bull flag...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
qua ci sono molti e che sono interessati al fib, io non lo trado, a questo punto sbagliando poichè sta andando proprio dove avevo ipotizzato parecchio tempo fa, lo postai illo tempore ora lo ripropongo senza aver aggiunto nulla,,, il target 35000 sembra alla portata.. usando semplicemente i rettangoli e fibonacci...senza chissa quali metodi astrusi e complicati

lo postai per mettere in guardia chi stava shortando il fib da 25000m seguendo un patetico guru,,ovviamente venni sbeffeggiato e perculato

Vedi l'allegato 732804
E cacciato in malo modo aggiungerei :d: , bravo D.un saluto , continua ad aggiornare che posti roba interessante
 

buy on rumorse

road to baffo
questa è la Bear flag su tesla
Vedi l'allegato 732730
sempre più convinto che le flag sono il pattern con più efficacia e sono anche relativamente facili da individuare

Screenshot_20240304_194201.jpg
 

Cortoraggio

Forumer attivo
qua ci sono molti e che sono interessati al fib, io non lo trado, a questo punto sbagliando poichè sta andando proprio dove avevo ipotizzato parecchio tempo fa, lo postai illo tempore ora lo ripropongo senza aver aggiunto nulla,,, il target 35000 sembra alla portata.. usando semplicemente i rettangoli e fibonacci...senza chissa quali metodi astrusi e complicati

lo postai per mettere in guardia chi stava shortando il fib da 25000m seguendo un patetico guru,,ovviamente venni sbeffeggiato e perculato

Vedi l'allegato 732804
Mi sono perso i messaggi di questo premio Oscar gurista del Fib, si può fare il nome oppure è secretato?
 

buy on rumorse

road to baffo
ok..seguo il tuo consiglio..

hai indicato come 7 marzo la data per possibile storno/pausa della salita, potresti essere meno criptico nei tuoi interventi e spiegare il motivo di tale data..

se cosi fosse ti piacciono i target al rialzo finali per meta e nvidia


874 e 516

Vedi l'allegato 732805Vedi l'allegato 732806

nvidia è andata precisa al target che ho postato nel fine settimana, ha ritracciato formando un impiccato impiccato con gap up una candela che per un titolo normale sarebbe veramente brutta, ma su questo genere di titoli bisogna andare con i piedi di piombo, cmq è un importante indizio che pero va confermato

addirittura se aprisse oggi in gap down lascerebbe un bambino abbandonato

NVDA-Mensile.png
NVDA-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

  • Syd
Alto