3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
cgc

Screenshot_20240425_222413.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
lo vedo bello depresso:d:

ha ritracciato il 61,8 di fibonacci dell'intera salita, ha rotto il canale rialzista, non ha divergenze positive ne sul settimanale ne sul giornaliero

io lo lascerei stare, ormai entro solo su possibili pattern in atto, le entrate sul è scesa troppo fanno parte del mio passato ormai, che mi hanno fatto accumulare minus che sto ancora cercando di recupeare:d:

poi casomai fa +10 ma è come giocare alla roulette al rosso e nero

al massimi entrerei su una reazione molto negativa alla trimestrale sul mega supporto a 32,2 ma solo in ottica rimbalzo

Vedi l'allegato 736293
in pre market sta proprio sul supportone a 32.2..Valgri che dici si può provare acquisto.?...hai letto trimestrale? io ci capisco poco...cmq se nn è un profit warning un rimbalzo come ho detto dovrebbe farlo
 

buy on rumorse

road to baffo
in pre market sta proprio sul supportone a 32.2..Valgri che dici si può provare acquisto.?...hai letto trimestrale? io ci capisco poco...cmq se nn è un profit warning un rimbalzo come ho detto dovrebbe farlo
leggo che il problema è la domanda dei suoi processori che fanno parte della vecchia generazione e non collegati con l'AI..

penso sia meglio starne alla larga
 

Users who are viewing this thread

Alto