3D libero a tutti, belli e brutti! (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
coin oggi esegue un perfetto back test dalla bandiera toro, e anche della mm9 e 21...la tenuta di questa trend sarà un segno molto bullish

per me oggi era occasione di entrare oer chi non lo avesse fatto, notare anche i volumi in netto calo

mara stesso discorso, occasione per entrare sul ritest della ribassista, mara è anche inserita in un bel canale ascendente

clsk invece mi piace meno ora,,deve tenere i minimi di oggi pena ritorno a 15.7

cmq sono ancora bullish sul bitcoin

COIN-Giornaliero.png
MARA-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Io AMD la vedo cosi' . buy sopra 173,14 e gap da chiudere del 11 Marzo 24 a 205,6 ...


AMD.png
 

Allegati

  • AMD.png
    AMD.png
    123,8 KB · Visite: 8

buy on rumorse

road to baffo
coin oggi esegue un perfetto back test dalla bandiera toro, e anche della mm9 e 21...la tenuta di questa trend sarà un segno molto bullish

per me oggi era occasione di entrare oer chi non lo avesse fatto, notare anche i volumi in netto calo

mara stesso discorso, occasione per entrare sul ritest della ribassista, mara è anche inserita in un bel canale ascendente

clsk invece mi piace meno ora,,deve tenere i minimi di oggi pena ritorno a 15.7

cmq sono ancora bullish sul bitcoin

Vedi l'allegato 738505Vedi l'allegato 738506
coin da manuale dell AT, ora per completare il. tutto deve andare sopra 240..e poi cieli blu..

se bitcoin romperà i 73 dovesse andare sui 90 mila coin avrebbe come.target anche 300 e più...però intanto andiamo sopra 240
 

Users who are viewing this thread

Alto