3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

paradiso

Nuovo forumer
Buongiorno Buy on rumorse , scusa il disturbo ma mi interessa capire come poter investire nel futuro del bit Coin; visto che dopo l’halving vi sia un notevole successo d’investimento. Io attualmente conosco 3 etf:
Bitcoin group,Vaneck cripto e ishares Blockchain ; pertanto ti chiedevo gentilmente meglio cominciare ad investire su questi strumenti o su Coin base ?
Grazie per una tua eventuale risposta e buona domenica
 

buy on rumorse

road to baffo
Buongiorno Buy on rumorse , scusa il disturbo ma mi interessa capire come poter investire nel futuro del bit Coin; visto che dopo l’halving vi sia un notevole successo d’investimento. Io attualmente conosco 3 etf:
Bitcoin group,Vaneck cripto e ishares Blockchain ; pertanto ti chiedevo gentilmente meglio cominciare ad investire su questi strumenti o su Coin base ?
Grazie per una tua eventuale risposta e buona domenica
su fineco c'è un etf senza time dacay che replica perfettamente l'andamento del bit...si chiama BTCE...io mi sono trovato benissimo quando tradai la salita 28000 a 40000...

questo ovviamente replica alla fedeltà il. bitcoin

invece coinbase è un titolo azionario che dipende si dal bitcoin ma anche da altri variabili che influiscono sul valore del titolo ampliando e limitando la quotazione...

su coin base ho un target almeno a 320 ma potrebbe arrivarci con il bit a 80000 e con il bit a 92 mila potrebbe arrivare a 450 oppure arrivare a 320 solamente con o bit a 90000...

non so se mi sono spiegato bene, per farti capire le differenze..
la decisione spetta a te..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Argomento già trattato pu' volte ma lo posto ugualmente ...

S&P AL BALLOTTAGGIO: MERCATI ED ELEZIONI 2024

Gli anni elettorali sono inevitabilmente influenzati dall'incertezza politica. Normalmente, i mercati non mostrano una forte preferenza per uno specifico partito politico, ma tendono ad apprezzare quando un presidente in carica si candida per un nuovo mandato, come sta avvenendo quest'anno con Biden. Questo avviene perché i leader in carica spesso adottano misure favorevoli all'economia nel tentativo di aumentare le loro possibilità di rielezione.

Gli investitori, avversi all'incertezza, preferiscono generalmente la continuità, e questo si riflette nei mercati. Dal 1956, l'S&P 500 è cresciuto ogni anno in cui un presidente in carica ha vinto la rielezione. Sorprendentemente, il 2024 si sta delineando come un anno particolarmente positivo per i titoli azionari, nonostante le difficoltà dell'amministrazione Biden. Le performance delle azioni ricordano molto il contesto del 1996, quando Bill Clinton conquistò il suo secondo mandato.

Un aspetto interessante è la mancanza di correlazione tra la performance del mercato e la percezione di apertura verso il mercato da parte del presidente. Il 1984, anno della vittoria schiacciante di Ronald Reagan con il suo slogan “Morning in America”, e il 1956, quando vinse Eisenhower, dimostrano che una percezione positiva del presidente non sempre si traduce in buone performance di mercato.

L'indice ha raggiunto un rendimento dell'11,4% sotto i presidenti democratici e del 7% sotto i presidenti repubblicani. Questa analisi presenta delle limitazioni: le valutazioni di mercato all'inizio dell'anno sono spesso più rilevanti e altri fattori esterni possono influenzare il mercato, come avvenuto nel 2000 e nel 2008, entrambi anni di crisi economiche che hanno coinciso con l'elezione di nuovi presidenti.

Siamo già entrati nella fase cruciale della campagna elettorale, in cui la lotta tra i candidati si fa più intensa e gli elettori iniziano a focalizzarsi. Storicamente, questo periodo è positivo per le azioni. Secondo Ned Davis Research, dal 1950 l'S&P 500 è cresciuto nel 77,8% dei casi tra il 30 aprile e il 31 ottobre durante gli anni elettorali.

Con i mercati attualmente vicini a livelli record e con guadagni già significativi, è prudente aspettarsi ulteriori rialzi quest'anno? La risposta non è semplice e dipende da molteplici fattori, inclusi quelli macroeconomici.

 

buy on rumorse

road to baffo
parte molto bene il bit oggi, vediamo se rompiamo definitivamente la ribassista
si.. c'è fermento perché Roaring kitty quello di game stop ha ricominciato a tweetare..

infatti gme oggi partirà fortissima

e si sa che queste tendenze influiscono positivamente anche sulle crypto

mi sa che la mia idea di un altro mese di consolidamento sui 65000 va a farsi friggere e mi tocca rientrare in corsa
 

Users who are viewing this thread

Alto