Lori Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.392 badwolf ha scritto: ho shortato fib e dax, sempre in paper sulla piatta giocattolo Clicca per allargare... Ciao Bad , hai visto le candele delle 15,25 verdi quindi sei andato short?
badwolf ha scritto: ho shortato fib e dax, sempre in paper sulla piatta giocattolo Clicca per allargare... Ciao Bad , hai visto le candele delle 15,25 verdi quindi sei andato short?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 3 Agosto 2020 #1.393 Lori ha scritto: Ciao Bad , hai visto le candele delle 15,25 verdi quindi sei andato short? Clicca per allargare... Ciao Lori piu' che altro ho visto che siamo saliti un bel po', quindi shortare mi e' sembrata la cosa piu' logica
Lori ha scritto: Ciao Bad , hai visto le candele delle 15,25 verdi quindi sei andato short? Clicca per allargare... Ciao Lori piu' che altro ho visto che siamo saliti un bel po', quindi shortare mi e' sembrata la cosa piu' logica
FibMaster Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.394 dinogi ha scritto: ...per cosa? Clicca per allargare... corto a 3283,5
FibMaster Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.395 badwolf ha scritto: ho shortato fib e dax, sempre in paper sulla piatta giocattolo Clicca per allargare... tira fuori il testosterone
badwolf ha scritto: ho shortato fib e dax, sempre in paper sulla piatta giocattolo Clicca per allargare... tira fuori il testosterone
sosa Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.396 FibMaster ha scritto: Double top sp sui 282 e mi fanno gola gli 11000 tondi del nasdaq. Il +10% di Apple oggi lo dovrebbe pagare. Clicca per allargare... NASDAQ fuori di testa, speriamo molli un po, naturamnente son dentro
FibMaster ha scritto: Double top sp sui 282 e mi fanno gola gli 11000 tondi del nasdaq. Il +10% di Apple oggi lo dovrebbe pagare. Clicca per allargare... NASDAQ fuori di testa, speriamo molli un po, naturamnente son dentro
FibMaster Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.397 dinogi ha scritto: ..quindi S&P... Clicca per allargare... ho visto che apple e amazon sono accarezzati dalla manina e il nasdaq mi puzza
dinogi ha scritto: ..quindi S&P... Clicca per allargare... ho visto che apple e amazon sono accarezzati dalla manina e il nasdaq mi puzza
FibMaster Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.398 FibMaster ha scritto: ho visto che apple e amazon sono accarezzati dalla manina e il nasdaq mi puzza Clicca per allargare... scusate,apple e microsoft +4%....
FibMaster ha scritto: ho visto che apple e amazon sono accarezzati dalla manina e il nasdaq mi puzza Clicca per allargare... scusate,apple e microsoft +4%....
sosa Forumer storico 3 Agosto 2020 #1.399 FibMaster ha scritto: scusate,apple e microsoft +4%.... Clicca per allargare... portali a -4%