3D libero a tutti, belli e brutti!

su tesla avevo dato un target intorno 290 per l'evento del 10/10. ma come si sa le mani forti piace scuotere l'albero per far cadere tutti i piccoli, anche solo per far parlare un po le pippe del trading di cui questo forum è pieno, ora a soli 2 settimane dal 10/10 ci troviamo a 270 ovvero a circo il 7% dal prezzo obbiettivo, direi non male.

ora per capire cosa farà tesla bisogna analizzare il grafico sia giornaliero che mensile

sul giornaliero abbiamo un island reversal paurosa con volumi e la rottura della trend ribassista di breve, queste indicazioni grafiche ribadiscono il prezzo obbiettivo di breve in area 290 sul 61.8 di fibo

sul mensile la situazione è ancor piu rosea ovvero a settembre c'è stata la rottura della trend ribassista di lungo che come dissi aveva dato il là appunto al rialzo di lungo periodo, e a ottobre il ribasso è servito a fare il back test perfetto di tale trend dando ancora piu valenza al movimento in atto, con prezzo obbiettivo nel lungo periodo il superamento dei max assoluti.

la perfezione al tick sul mensile da un enorme valenza al pattern realizzato

Vedi l'allegato 749711Vedi l'allegato 749712
Sei conservativo, sopra 350 si va per nuovi massimi

Il prossimo regalo di natale

1729942392538.png

uscire da sofi è stato un errore da principiante.

avevo anche scritto close sotto 6,8, invece il 10 settembre mi sono fatto prendere dalla smania quando intrady stava crollanado è ho sbagliato, invece l'analisi è stata perfetta...questi movimenti vengono fatti costantemente dalle mani forti per far cadere in errore i pesci piccoli

questo conferma che la psicologia è tutto nel trading
Vedi l'allegato 746755
altro esempio classcio di come le mani forti eliminano le.mani piccole...ieri sofi stava quasi a 12...sarebbe stato un gain del50%...ennesima lezione, la pazienza è la chiave, e si esce o si entra solo su i livello chiave..

ci hanno riprovato con tesla ma stavolta non mi hanno fregato...l'accrescimento personale si ha solo.quando si impara dai propri errori...bisogna farne tesoro!..

Users who are viewing this thread

Back
Alto