3D libero a tutti, belli e brutti! (110 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
sinceramente non ho piu nulla da dimostrare e poco altro da dire, è tutto scritto nei miei post degli ultimi 2/3 anni chi è interessato appunto puo cercarli in modo facile.

i target al rialzo gli ho postati decine di volte, attenzione massima ad un massimo a meta ottobre per le similituidini con il 2007, se si passa indenni tale periodo possibili date sono marzo e luglio 2025 poichè il mercato nel 2024 ha fatto massimi proprio in questi mesi.

ho uppato il tread dove lo spiego

c'è troppa negatività in giro continuerò a scrivere solo post di cazzeggio in un altra sezione.

già una volta mi presi una pausa è ora che me ne prenda un altra se e quando mi andrà di postare analisi non lo so

mi raccomando come dico sempre attenti ai guru, ai maestri, a chi chiede soldi, a chi si arrampica sugli specchi a chi fa i tripli salti carpiati ecc ecc ma ormai lo sapete. sto forum ne è pieno

statemi bene
Grazie mille buy in rumors …scrivi ogni tanto il tuo parere nin ci perdere soldi .
grazie
 

cris72

Forumer storico
C era qualcuno qualche giorno fa che parlava di breakout ahahaha
Dove sta è scomparso.
Ciao,
siamo sempre qua e avanziamo compatti.
Il superamento dei max dei 35K ci sarà nella terza settimana di Ottobre.
Direzione 38K entro fine anno

Ho provato a salvare quelli di la, ma non mi hanno voluto ascoltare.
Tu sei ancora in tempo per salvare la pelle, o meglio le piume.
Altrimenti finirai macinato e spiumato come quelli di la, che evidentemente sono masochisti


aannnnnnnnnnddddddiiiiiiiiiiiiaaaaaammmmmmmmmmoooooooooooo
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao,
siamo sempre qua e avanziamo compatti.
Il superamento dei max dei 35K ci sarà nella terza settimana di Ottobre.
Direzione 38K entro fine anno

Ho provato a salvare quelli di la, ma non mi hanno voluto ascoltare.
Tu sei ancora in tempo per salvare la pelle, o meglio le piume.
Altrimenti finirai macinato e spiumato come quelli di la, che evidentemente sono masochisti


aannnnnnnnnnddddddiiiiiiiiiiiiaaaaaammmmmmmmmmoooooooooooo
NO NN ERI TU

era qualcun'altro esce solo quando piove come.le lumache
 

Users who are viewing this thread

Alto