3D libero a tutti, belli e brutti!

Ahahah
Da quando era a 50.000 comprare tutti i ribassi.
Ha scoperto il BITCOIN, a 50.000.Conosco per certo chi a 100k ha liquidato il capitale investito perché aveva triplicato e va avanti con le 2 parti guadagnate a rischio 0.

E tutti i messaggi sulle correzioni non verificatesi tanto da farmi impedire di scrivere? Bruciavano eh?
P
Cosa sarebbe successo se fosse sceso di brutto?
Niente di particolare, il Maestro avrebbe recuperato i post in cui prevedeva i ribassi.
I veri maestri fanno così:hanno sempre le spalle coperte.

Se avesse lateralizzato? Niente paura, bastava tirare 2 righe, scrivere una delle 2 ipotesi dicendo "se supera"...
Questa tecnica è ancora più saggia perché se lateralizza guadagno tempo, se va bene pompo il messaggio, se va al contrario posso dire che è chiaro che non avendo superato scende. Poi si lascia cadere nel dimenticatoio se prende direzioni non previste.

Ma poi era chiaro già da subito. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una volta smarronato quando sparava grosso contro i no vax omettendo di dire che il suo amico venditore del suo disco è un novax agguerrito, una volta beccato quanto sparava grosso con la pianola e poi con il cuggino avvocato, il resto andava di conseguenza. L'abitudine è quella.
Nessuna meraviglia, tutto nella norma, semplice constatazione.

Ahahah
Da quando era a 50.000 comprare tutti i ribassi.
Ha scoperto il BITCOIN, a 50.000.Conosco per certo chi a 100k ha liquidato il capitale investito perché aveva triplicato e va avanti con le 2 parti guadagnate a rischio 0.

E tutti i messaggi sulle correzioni non verificatesi tanto da farmi impedire di scrivere? Bruciavano eh?
P
Cosa sarebbe successo se fosse sceso di brutto?
Niente di particolare, il Maestro avrebbe recuperato i post in cui prevedeva i ribassi.
I veri maestri fanno così:hanno sempre le spalle coperte.

Se avesse lateralizzato? Niente paura, bastava tirare 2 righe, scrivere una delle 2 ipotesi dicendo "se supera"...
Questa tecnica è ancora più saggia perché se lateralizza guadagno tempo, se va bene pompo il messaggio, se va al contrario posso dire che è chiaro che non avendo superato scende. Poi si lascia cadere nel dimenticatoio se prende direzioni non previste.

Ma poi era chiaro già da subito. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una volta smarronato quando sparava grosso contro i no vax omettendo di dire che il suo amico venditore del suo disco è un novax agguerrito, una volta beccato quanto sparava grosso con la pianola e poi con il cuggino avvocato, il resto andava di conseguenza. L'abitudine è quella.
Nessuna meraviglia, tutto nella norma, semplice constatazione.
Sei un pirla che minchia c’entra se lincetto (non hai neanche il coraggio di scrivere il suo nome) è un novax, ti ho già spiegato che mi telefona quando vuole consigli e gli ho sempre detto di comprare oro ed è molto felice del consiglio, poi quando insiste con le sue teorie complottiste sa già che lo mando a quel paese, continui a fare figure di merda parli di cose che non conosci

Per il bitcoin non ti dico neanche a quando ho fatto i primi acquisti potresti fate un coccolone

Poi conosco gente mio cugggino ma vaffa siamo al ridicolo :D

Ultima modifica:
Come sempre, fai finta di non capire quando sei con le spalle al muro.
Niente di nuovo.
Probabilmente hai il bitcoin dai minimi. I maestri hanno la capacità oggi o domani di comperare ieri.
Niente di nuovo.
E comunque, Ale, mai insultare. MAI, ALE!

Users who are viewing this thread

Back
Alto