3D libero a tutti, belli e brutti!

O io e Wanted ci spieghiamo male o certe dinamiche non vengono comprese. Le leve alte le usano gli speculatori, retail o fondi speculativi, per il più breve tempo possibile. Il banco non può permetterselo e quando è esposto in un senso è sempre parzialmente coperto. Infatti dopo ogni crisi o bolla scoppiata è sempre ripartito più forte che mai mentre gli scommettitori sono stati spazzati via. Altrimenti sarebbe come mandare una petroliera con 500k barili di petrolio nell'oceano indiano senza una assicurazione che copra danni o eventi imprevedibili. Solo uno sprovveduto lo farebbe. Invece di rivolgersi alla AI sarebbe meglio provare a fare quello che non si conosce. Entrate a leva alta su btc e tenete la posizione un anno e poi vedete se ne è valsa la pena
Bene spiegalo a Archegos Capital Management che ha bruciato decine di miliardi con esposizioni a leva 10x o a LTCM che usava leve da 20/30x ed ha bruciato miliardi

Ma cosa c'entra? Se una società fa scelte sbagliate e scommette tipo la va o la spacca non significa che il mercato faccia così. Hanno sbagliato cavoli loro. Anche Lehman è fallita per le sue scelte sbagliate ma le altre grosse banche d'affari americane sono solide perché gestiscono le coperture nel modo giusto. Però se il confronto deve essere che solo tu hai sempre ragione e gli altri si sbagliano non ci siamo proprio

Ma cosa c'entra? Se una società fa scelte sbagliate e scommette tipo la va o la spacca non significa che il mercato faccia così. Hanno sbagliato cavoli loro. Anche Lehman è fallita per le sue scelte sbagliate ma le altre grosse banche d'affari americane sono solide perché gestiscono le coperture nel modo giusto. Però se il confronto deve essere che solo tu hai sempre ragione e gli altri si sbagliano non ci siamo proprio
Sei un doppio nick? inizia a venirmi il sospetto, ti vedo un po’ nervoso

Questa è bella

1770382345392.png

Sei un doppio nick? inizia a venirmi il sospetto, ti vedo un po’ nervoso
Volevo solo cercare un confronto visto che sono un investitore come te ma vedo che in questo thread non è possibile. Leggendoti da fuori mi ero fatto un'idea e a questo punto non mi sbagliavo. Tante idee confuse. Proverò a inserirmi in altri thread. Buona fortuna con le tue entrate su btc in caduta libera

Volevo solo cercare un confronto visto che sono un investitore come te ma vedo che in questo thread non è possibile. Leggendoti da fuori mi ero fatto un'idea e a questo punto non mi sbagliavo. Tante idee confuse. Proverò a inserirmi in altri thread. Buona fortuna con le tue entrate su btc in caduta libera
Addio

Capito come funziona? Ti accusa di quello che lui ha sempre fatto. In realtà, senza rendersene conto, ti stava dando ragione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto