Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho mai parlato di short.... ho postato delle considerazioni, sp500 ho scritto che ha spazio fino a 6240 e che il fear/greed index è addirittura su neutral...
di contro abbiamo la stagionalità che entra in una fase bear ma è solo statistica e cmq può iniziare anche a fine febbraio mica è un orologio.
il nostro indice inizia ad avere le caratteristiche euforiche ma come dico sempre non si sa dove si fermerà ecco perché in questi casi bisogna uscire dal long a step che sono stati 37200 e 38000 il prox è 40k
un massimo di sp500 a 6240 in concomitanza con un massimo euforico nel senso di grafico verticale e gap up sul nostro indice ma ancora di più sull dax mi farebbe propendere per l inizio di una correzione anche marcata...quindi di short.. ma solo a queste determinate condizioni
e però ora crolla tutto...domani apre a -10 e tutti i long rimarranno incastrati che non lo sai....pero -10% non basta perché sarebbe circa 35000....allora lo facciamo aprire a -15%
e però ora crolla tutto...domani apre a -10 e tutti i long rimarranno incastrati che non lo sai....pero -10% non basta perché sarebbe circa 35000....allora lo facciamo aprire a -15%