misista.armando Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.551 sosa ha scritto: il nasdaq più debole ho le lacrime agli occhi Clicca per allargare... si infatti non ho captio bene se se deve ammoscia' il cash o armando
sosa ha scritto: il nasdaq più debole ho le lacrime agli occhi Clicca per allargare... si infatti non ho captio bene se se deve ammoscia' il cash o armando
Ronnie85 Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.552 In questo gruppo mi pare di capire che la tenuta media di un trade sia tipo Usain Bolt sui 100
Coramina out of this world 4 Agosto 2020 #1.553 considero lupetto su nasdaq con ipotesi tg 68 e se non scende anche 83 è in opposizione con quello sul fib... si magari quello sul nasdaq si completa più tardi e domani mattina apertura in gap up.
considero lupetto su nasdaq con ipotesi tg 68 e se non scende anche 83 è in opposizione con quello sul fib... si magari quello sul nasdaq si completa più tardi e domani mattina apertura in gap up.
FibMaster Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.554 misista.armando ha scritto: il nasdaq s'e' ammosciato... vediamo se prosegue Clicca per allargare... Microsoft -2,6% c'è da commuoversi....
misista.armando ha scritto: il nasdaq s'e' ammosciato... vediamo se prosegue Clicca per allargare... Microsoft -2,6% c'è da commuoversi....
FibMaster Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.555 lo swing delle 17:45 lo ha fatto al top....quindi giùùùùù
Coramina out of this world 4 Agosto 2020 #1.556 Ronnie85 ha scritto: In questo gruppo mi pare di capire che la tenuta media di un trade sia tipo Usain Bolt sui 100 Clicca per allargare... mitico e che fisico... c'è un pò di incertezza, penso sia per questo che la maggior parte non porta over
Ronnie85 ha scritto: In questo gruppo mi pare di capire che la tenuta media di un trade sia tipo Usain Bolt sui 100 Clicca per allargare... mitico e che fisico... c'è un pò di incertezza, penso sia per questo che la maggior parte non porta over
FibMaster Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.557 ecco l'onda anomala che si abbatterà in serata (spero) https://invst.ly/rod2n
FibMaster Forumer storico 4 Agosto 2020 #1.558 Ronnie85 ha scritto: In questo gruppo mi pare di capire che la tenuta media di un trade sia tipo Usain Bolt sui 100 Clicca per allargare... il sistema dello swing è di prevalenza scalping poi,ogni tanto,mi invento di fare cassetto,però soffro e mi annoio ad aspettare
Ronnie85 ha scritto: In questo gruppo mi pare di capire che la tenuta media di un trade sia tipo Usain Bolt sui 100 Clicca per allargare... il sistema dello swing è di prevalenza scalping poi,ogni tanto,mi invento di fare cassetto,però soffro e mi annoio ad aspettare
Coramina out of this world 4 Agosto 2020 #1.559 ipotesi Nasdaq 1 min... ipotesi con andamento andante moderato