badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Agosto 2020 #1.712 FibMaster ha scritto: e in trend Clicca per allargare... trend is your friend...ma oggi pomeriggio mi sembra che senza vola non si...vola
FibMaster ha scritto: e in trend Clicca per allargare... trend is your friend...ma oggi pomeriggio mi sembra che senza vola non si...vola
Coramina out of this world 5 Agosto 2020 #1.713 misista.armando ha scritto: va beh... un saluto a tutti e a coramina Clicca per allargare... Ciao amico un saluto a tutti anche da parte mia
misista.armando ha scritto: va beh... un saluto a tutti e a coramina Clicca per allargare... Ciao amico un saluto a tutti anche da parte mia
FibMaster Forumer storico 5 Agosto 2020 #1.714 badwolf ha scritto: trend is your friend...ma oggi pomeriggio mi sembra che senza vola non si...vola Clicca per allargare... è da 10 gg che l'europa aspetta lo storno di ws quindi sanno che può accadere da un momento all'altro e nessuno compra così la vedo io
badwolf ha scritto: trend is your friend...ma oggi pomeriggio mi sembra che senza vola non si...vola Clicca per allargare... è da 10 gg che l'europa aspetta lo storno di ws quindi sanno che può accadere da un momento all'altro e nessuno compra così la vedo io
badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Agosto 2020 #1.715 FibMaster ha scritto: è da 10 gg che l'europa aspetta lo storno di ws quindi sanno che può accadere da un momento all'altro e nessuno compra così la vedo io Clicca per allargare... Staremo a vedere, essendo ad agosto ci saranno anche pochi volumi...
FibMaster ha scritto: è da 10 gg che l'europa aspetta lo storno di ws quindi sanno che può accadere da un momento all'altro e nessuno compra così la vedo io Clicca per allargare... Staremo a vedere, essendo ad agosto ci saranno anche pochi volumi...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Agosto 2020 #1.716 la candela odierna e' bruttina.... vi metto i miei swing.. Fib: 9.25 10.35 Dax: 9.20 9.55 10.35
FibMaster Forumer storico 5 Agosto 2020 #1.717 un po a rilento ma ci da la paghetta,speriamo non arrivi la telefonata https://invst.ly/roy8l
misista.armando Forumer storico 5 Agosto 2020 #1.719 badwolf ha scritto: la candela odierna e' bruttina.... vi metto i miei swing.. Fib: 9.25 10.35 Dax: 9.20 9.55 10.35 Clicca per allargare... dax sono un po' perplesso sul primo che hai messo... ne ho messi altri due in rosso
badwolf ha scritto: la candela odierna e' bruttina.... vi metto i miei swing.. Fib: 9.25 10.35 Dax: 9.20 9.55 10.35 Clicca per allargare... dax sono un po' perplesso sul primo che hai messo... ne ho messi altri due in rosso
misista.armando Forumer storico 5 Agosto 2020 #1.720 daxxx stando cosi' in laterale il close dovrebbe essere sui 620-630