3D libero a tutti, belli e brutti!

Le figure armoniche devono rispettare delle percentuali tra AC e XD, domani ti posto un link dove si può studiare tale sequenza.
Ho il testo di Scott sulle figure, conosco i ratio, per fare un crab serviva al max il 61%, per il deep crab l'88%. Mi soffermavo sul 161 finale che è il punto di massima estensione. Speriamo che si muovano però

Sullo swin 20:40 ha stornato sono 3 punti in mezz'ora, successivo 21:20 dovrebbe essere di 10 punti
La candela delle 21:15 mi pare proprio uscita per fregare ed invertire....

Allegati

• Screenshot_20200806_213536_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200806_213536_com.fusionmedia.investing.jpg
    324,9 KB · Visite: 116
Oggi losso. La cicciona non ha sortito effetto. Ho chiuso i 2 inyra aperto uno multiday. Ora decido se tenere
Non so a quanto sei ma spetta un pochetto la chiusura. Asia è Europa in rosso e ws verdissiimi,. Io guardo il Russell per fare un confronto ed è leggermente positivo.

Non so a quanto sei ma spetta un pochetto la chiusura. Asia è Europa in rosso e ws verdissiimi,. Io guardo il Russell per fare un confronto ed è leggermente positivo.
Eccolo la tutto rosso, ecco perchè gli altri fut non salivano, dopo il danno la beffa,! Ieri si sono formati nuovi swing che, per oggi, hanno valenza massima. Sono curioso di vedere quanto perderanno dax e mib quando ws farà - 3%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto