3D libero a tutti, belli e brutti! (12 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
questa volta ho deciso di non stoppare, perchè non avrebbe senso sopra gli attuali max, ma al limite proverò a raddoppiare dovesse salire per bene, cosa che faccio molto raramente... vediamo
 

Coramina

out of this world
no, sul 60 future che ho postato prima, ha fatto 465, che era il mio tg, sulla bianca, io mi riferisco sempre al future

considero i massimi di marzo (ritracci in bianco) e il massimo del 21 luglio (ritracci in azzurro)

per adesso sono resistenze. Supporto è sotto a 18440

fibo.jpg
 

tonytrader

Forumer storico
Metto il grafico del sox aggiornato:
ieri a differenza del NASDAQ100 , non ha fatto nuovi massimi , vediamo sempre il discorso setup in questione , che e' configurato di massimo, e dovrebbe creare le condizioni x un po di relax...la candela a 6 giorni e' iniziata ieri.

Vedi l'allegato 569383
io pure avevo un wolf- era un wolf parkinson white- risolto con ablazione- ora i wolf nn li caka piu nessuno- li murtacci loro- purtroppo ci dobbiamo convincere che con i tassi a zero- si e' costretti a comprare on dips- livelli sul ns 18500 vanno comprati- per nn parlare dei amerikkioni che di scendere a 2700 di stand e bhu dove sembrava tirato nn ne vogliono sapere- quindi i crolli nn se ne vedano neanke con il canokkiale e per crolli intendo - nasdaq sotto 9900 ora e stan sotto 2800- dasch sotto 12000- noi facciamo skifo meglio nn tradarla piu stu mercatino
 

Users who are viewing this thread

Alto