3D libero a tutti, belli e brutti! (35 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Grazie delle info PILU. Il problema è capire quando le buone notizie saranno scontate e sicuro che non potranno salire all'infinito. Le e ponderate analisi le abbiamo fatte vero è che anticipare non è mai una cosa giusta però sui gap up io vendo.I cambi di trend avvengono con un forte gap alto o basso che sia, quindi stanotte voglio vedere l'apertura e decido se chiudere o no.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
'giorno, guardavo il settimanale su dax, stoxx e fib, se gli occhi non mi ingannano tutti e tre hanno fatto una candela settimanale inside, gli USA invece che te lo dico a fare... sono saliti...
 

Ronnie85

Forumer storico
Domani Sp completerà il 9 count setup di De Mark (a meno che non chiuda sotto la chiusura della quarta barra precedente. L'estensione raggiunta è molto distorta dal Nyse, basta pensare che i primi 15 titoli dell'Sp capitalizzano quanto gli ultimi 420..la trendline superiore passa sui 3370.
 

time-traveler

Forumer storico
Domani Sp completerà il 9 count setup di De Mark (a meno che non chiuda sotto la chiusura della quarta barra precedente. L'estensione raggiunta è molto distorta dal Nyse, basta pensare che i primi 15 titoli dell'Sp capitalizzano quanto gli ultimi 420..la trendline superiore passa sui 3370.
e quindi? scusa ma non conosco i conteggi di de Mark :)
 

Ronnie85

Forumer storico
e quindi? scusa ma non conosco i conteggi di de Mark :)
È un pattern di pausa-consolidazione/inversione. Non vuole essere una indicazione per prendere posizioni ribassiste, per quello servono conferme. È chiaro che più le tecniche confluiscono e più le probabilità di un evento aumentano. Abbiamo una trendline superiore che passa sui 3370, un 161% sui 3390, il sequential TD, put/Call ratio come a inizio Febbraio, volumi molto bassi, diciamo che manca una candela giornaliera significativa.
 

misista.armando

Forumer storico
buongiorno

dsx orario
sipporti e reistenze

Noname.jpg
 

guillermo01

Forumer storico
Stamattina osserverei I 12740 sul dax e sp 3351/53.
Io invece guarderei il max di giugno del Dow,25620, che il Nasdaq vada dove gli pare ci sta...non ci sta che gli altri due vadano per i fatti loro...
La cosa che mi stupisce è la distanza dai max di sp e dow...sp 1.5% e dow il 5%, per questo non credo a nuovi massimi assoluti per loro, ma è un'opinione personale.
 

Coramina

out of this world
Buongiorno a tutti

osservo dax su tf ampi per fare una mia analisi anche su tf più brevi.
Valore importante 12500... se ci rimane sopra di short, imho, non se ne parla seriamente, rimangono piccoli ritracci da sfuttare long.

Una ipotesi del dax a 14700 corrisponderebbe circa +/- a 23020 di fib, che è il top di un canale sul quale transitiamo da inizio marzo
 

Users who are viewing this thread

Alto