FibMaster Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.041 il dax è racchiuso in 2 orarie da 740 a 600,entrambe hanno il fractal che dice short e long quindi la parola a ws...
il dax è racchiuso in 2 orarie da 740 a 600,entrambe hanno il fractal che dice short e long quindi la parola a ws...
FibMaster Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.042 badwolf e rock in ferie nelle stesso periodo...sta cosa mi da da pensare
FibMaster Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.043 Trump ha aumentato i sussidi da 400 a 600 dollari settimanali ma molti governatori hanno detto "con quali soldi" facile fare lo sbruffone coi soldi non tuoi
Trump ha aumentato i sussidi da 400 a 600 dollari settimanali ma molti governatori hanno detto "con quali soldi" facile fare lo sbruffone coi soldi non tuoi
misista.armando Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.044 FibMaster ha scritto: badwolf e rock in ferie nelle stesso periodo...sta cosa mi da da pensare Clicca per allargare... anche io sono in ferie... devo aspettare un giorno di pioggia
FibMaster ha scritto: badwolf e rock in ferie nelle stesso periodo...sta cosa mi da da pensare Clicca per allargare... anche io sono in ferie... devo aspettare un giorno di pioggia
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2020 #2.045 Owblisky ha scritto: Sei troppo avanti !! Senza voler fare le pulci a nessuno..... ma al primogenito a 23 anni gli è scappata di mano !! Clicca per allargare... Ha pucciato il biscotto ed è rimasto nel latte.....
Owblisky ha scritto: Sei troppo avanti !! Senza voler fare le pulci a nessuno..... ma al primogenito a 23 anni gli è scappata di mano !! Clicca per allargare... Ha pucciato il biscotto ed è rimasto nel latte.....
misista.armando Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.048 FibMaster ha scritto: il dax è racchiuso in 2 orarie da 740 a 600,entrambe hanno il fractal che dice short e long quindi la parola a ws... Clicca per allargare... ci si potrebbe provare
FibMaster ha scritto: il dax è racchiuso in 2 orarie da 740 a 600,entrambe hanno il fractal che dice short e long quindi la parola a ws... Clicca per allargare... ci si potrebbe provare
misista.armando Forumer storico 10 Agosto 2020 #2.049 toccata la rossa lo stop vs messo target il lap