3D libero a tutti, belli e brutti!

rieccomi :rolleyes: .....per quanto mi riguarda, il fibbastro è destinato ad arrivare sulla blu in area 750, se lo farà oggi o domani lo vedremo, molto dipenderà dal recupero di wally....poi li si vedrà; mentre il giornaliero, come scrivevo stamani, ha confermato l'hammer di venerdì....così facendo ha iniziato, almeno fino ad ora, a fare min e max crescenti; vedremo se continuerà anche domani, se così sarà, avrei come target la righetta gialla, ovviamente per il target dipenderà dal tempo di arrivo...
60.jpg
giornaliero.jpg

ho sempre pensato che questi mercati andassero amati, sono la mia fonte di reddito, sono stati illuminanti, sono stati emozioni forti, tremende ed esaltanti, a volte sconcertanti, a volte folli.
Mi hanno cambiata nel modo di pensare, di reagire alla vita.
Per questo penso di amarli, perchè mi hanno reso una donna più forte.

A loro modo li trovo anche eleganti :help: dei delinquenti seduttori, ammalianti :lol:
Nasco come artista e morirò con un pennello o una matita in mano, ma questa sera mi sento di ringraziare per tutto quello che mi hanno dato ed insegnato.

Buona serata di stelle a tutti

Volumi molto forti su Sp..è da Marzo che non fanno un limit down.
Viviamo un un anno eccezionale e strano per le borse, le peggio sono gli indici di ws, hanno uno squilibrio tra di loro molto particolare,gli acquisti vanno sul dow e il giorno dopo sul nasdaq. In teoria il prezzo tempo indica oggi come punto di top.Stiamo a vedere.

Il fut sul nikkei non si muove, ci potrebbe stare un gap down domani, mi faccio flat a 52 e poi se sale dopo la chiusura me lo vendo e sto over. Notte. Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto